Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: buffetterie e giberne canapa inglesi

  1. #61
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    130
    Riapro questo post per inserire un bellissimo fodero per Bren che mi è capitato di acquistare.
    Mi piacerebbe sapere le componenti degli accessori che erano presenti in origine nelle varie tasche e che tipo di cinghia serviva per il trasporto, infatti essendo con gancio passante non mi pare sia da usarsi la normale bretella.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #62
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,882
    Devo cercare le risposte che ho da qualche parte, però direi che per essere per il Bren sia troppo lineare. Probabilmente era per canne di ricambio o simili.
    D freccia D era il Department of Defence australiano.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  3. #63
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,882
    Come pensavo contenitori del genere eano previsti per le canne di ricambio e per tutta una serie di accessori, non per l'arma completa.
    Ecco prese dalla rete foto di un modello simile ma non uguale :

    66317d1259176578t-bren-gun-identification-p1000874a.jpg66318d1259176578t-bren-gun-identification-p1000875a.jpg
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  4. #64
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    130
    no, quello che ho postato è proprio per il bren intero, infatti nel rinforzo in cuoio ci sono due settori, vi veniva riposto il bren dalla parte del calcio senza la canna e nell'altro la canna che veniva fissata con la cinghietta superiore. mentre in quello da te postato mi hanno detto che era solo per la canna di ricambio e per tutta una serie di accessori e pezzi di ricambio.
    Almeno questo è quello che mi hanno detto.
    In effetti nella custodia che ho postato c'è posto solo per il bren smontato e solo un paio di piccoli accessori oltre alla barra di pulizia in ottone che è qui presente, si vede nella prima foto.
    Si la custodia l'ho comprata per pochi spiccioli in un bazar in Australia a Melbourne dove ero andato a trovare mia figlia.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  5. #65
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    130
    La custodia della canna di ricambio dovrebbe essere questa di origine canadese.
    Le prime foto le ho fatte io alla custodia di un amico mentre l'ultima l'avevo trovata in rete e ci servì definire che era quella per la canna di ricambio del bren
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •