Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il piacere di una Visita/conoscenza..

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596

    il piacere di una Visita/conoscenza..

    l'ho messa in questa sezione del Forum, poichè riguarda quello che siamo noi..al di fuori del mezzo bidimensionale(PC)che ben conosciamo..

    Ho avuto modo, tramite una semplice corrispondenza, di conoscere
    di persona un'altro frequentatore di questo forum,..tal "Savoia1948"
    ..a cui dedico questo trafiletto..
    la gentilezza e la disponibilità* con cui mi ha accolto nel suo regno..(Sabaudo) dato il nick..
    era cosa che non mi aspettavo..
    inoltre si è parlato del Forum (considerazioni in genere), di vita, quotidianità* e storia..
    come al cospetto di una amico di vecchia data.. mi ha mostrato e spiegato con pazienza i suoi pezzi..(notevoli)
    Collezionista di tutto rispetto..

    ho voluto renderVi partecipi della sensazione che mi ha lasciato questo incontro..esaltando (anche se non è il termine giusto)
    la positività* della corrispondenza tra persone, geograficamente lontane, ma che, condividendo una comune passione, hanno modo di ampliare e apprezzare amicizie con stima e rispetto.

    una nota di epistolare affetto che dedico al "Savoia" in questione
    e di conseguenza a tutti Voi..che siete parte integrante di questo Forum.

    ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Angolo Terme (BS)
    Messaggi
    3,368
    Già*, hai ragione.
    Purtroppo io vedo alcuni utenti del forum solo durante le fiere e spesso si ha solo il tempo di 2 parole perchè si ha fretta di girare tutti gli stand. Per fortuna di alcuni ho il contatto messenger e qualche parola virtuale ogni tanto la scambio.[][^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ho avuto modo di conoscere il buon Sal prima virtualmente e poi anche di persona in due fiere ma purtroppo come dice Alpinox quando si va per fiere ci prende la frenesia, comunque quello che ne ho tratto come persona è quello che tu Digjo hai raccontato, infatti leggendoti non mi sono meravigliato affatto di Savoia48, una persona ok.
    Ora termino non volendo sviolinare più di tanto anche perchè non so se a Salvatore il suono del violino piace [:246]
    luciano

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    si Luc, grazie per i vostri commenti..(anche quelli in MP)
    in fondo, più che una sviolinata..(che dà fastidio penso un pò a tutti) voleva essere un apprezzamento positivo verso il Forum e i suoi abitanti..

    ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Citazione Originariamente Scritto da digjo

    si Luc, grazie per i vostri commenti..(anche quelli in MP)
    in fondo, più che una sviolinata..(che dà fastidio penso un pò a tutti) voleva essere un apprezzamento positivo verso il Forum e i suoi abitanti..

    ciao
    digjo
    [:264][:264]
    luciano

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Hai fatto solo che bene a fare quello che hai fatto e,sulla persona di Sal,mi trovi pefettamente d'accordo.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •