Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Mp40

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    si però non ha una grande mira []

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    107
    Mi aggiungo anch'io!! un mp simile a quello postato tira quasi quanto una bella donzella...quasi![]

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    54

    arma giocattolo mp40

    volevo 1 informazione da qualche esperto del settore armi, ne vale la pena aquistare 1 mp40 replica perfetta in metallo e parti plastiche identiche all'originale tipo softair,al costo di circa440€ ? pezzo prodotto in pezzi limitati, che da il fascino della vera ,stesso peso e dettagli,la si puo considerare da colezione?[ciao2]
    ravaioli gian luca

  4. #24
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,464
    Ciao,
    non so esattamente di quale replica si tratti ma...perdonami, replica è...replica rimane. E, a mio avviso, non si considera collezionabile (almeno in una collezione di armi) un giocattolo.

    Il mio modestissimo consiglio è di riporre le proprie risorse economiche in una arma disattivata.
    Questa, pur compromessa nel funzionamento (Sigh...gli MP40 "buoni" non si possono detenere!)permette di avere speso bene i propri quattrini e, di sicuro, ha il fascino "vero" di un'arma "vera"!!!
    Qualke kattivo krukko l'ha sicuramente avuta in mano a suo tempo!![)]

    Saluti BIGGET[ciao2][ciao2][ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    446
    Mi associo al consiglio... tra l'altro un buon disattivato mantiene sicuramente meglio il valore nel tempo di una replica....

    axel 1899

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    54
    effettivamente 1 originale a tutto il fascino storico e in questo condivido pienamente la vostra opignone ,la replica giapponese consente la possibilita di essere utilizzata in giochi di simulazione,effettivamente manca l'originalita',il difficile è anche il reperire 1 mp40 disattivato ad 1 prezzo abbordabile.ciao luca[8D]
    ravaioli gian luca

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    gurdate,secondo me,il prezzo e' alto,ma se non dici la marca,uno non capisce a quale tipo di soft,ti riferisci.io ne avevo uno,che era stupenso e che come ho aperto bocca,ho venduto,purtoppo x problemi ecOnomici,al prezzo che lo pagai io,500mila,dato a 250.)avevo messo la cinghia originale,il peso uguale,identico in OgnI su parte al vero,pArti in plastica e metallo.Credo che non si trovi piu,ma era un MARUSCHIN,spero si scriva cosi',visto che da quello che so' la fabbrica ha chiuso.l'unico buono,per quello che so',e' d.lla MARUI.Comunque, se vi intessa lo cerco,ed entro stanotte posto il link,per 300EU,vendita per corrispondenza,in SPAGNA ce' un negozio che(e' una novita,e quindi non so' se arrivera' mai in italia anche per come e' fatto,ma non viola nessuna legge italiana,percui.....chissa' se un giorno,dio volendo)ha da qualche mese in listino gli MP40 non ricordo se tutti in metallo o come i migliori soft appena descritti.Fatto sta'che questi mitra sparano a salve,cosa che anche per chi fa' reneacment,credo non sia cosa da poco.da quello che si vede e dalla descrizione del pezzo,credo che appena potro' me lo comprero',anche perche' il prezzo di 300EU,piu' non so' quanto di spedi,e' molto allettante ,se comparato al prezzo su cui stiamo discutendo.Per finire,un disattivato,lo sapete quanto costa?Io sinceramnete non ce li butterei mai,poi tutti sono liberi di fare cio' che preferiscono.Saluti

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    54
    il modello mp40 è fabbricato dalla top 1 ditta giapponese ed è distribuito presso un negozzio specializzato del settore softair di san marino ho avuto l'occasione di maneggiarla ed è praticamente identica ad l'originale anche nel meccanismo di funzionamento avevo letto la recensione su 1 rivista del settore armi e siceramente l'articolo è stato sincero l'arma giocattolo è identica alla vera l'unica nota dolente è il prezzo 439€ come dice l'articolo con questa si puo sparare ai barattoli l'originale ha il fascino storico e rimane conservata in 1 vetrina espositiva come cimelio e come dice la recensione è 1 articolo dedicato a collezionisti quindi non puo bastare 1 semplice simulacro e questo pezzo posso garantire non lascia delusi ciao luca[ff]
    ravaioli gian luca

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    se mi puoi dire come contattarla questa armeria quasi quasi un pensierino.

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    non ho trovato per il momento il link spagnolo,ma ho trovato questo.altro che chiusa la maruchin.MP40,spara a salve costo 420EU http://www.modelguns.co.uk/MarusMP40.htm

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato