Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cartolina Milizia

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,005

    Cartolina Milizia

    Salve,
    sicuramente già* la conosce ma vorrei fare ugualmente un omaggio all'amico 167legio pubblicando questa cartolina che ho appena trovato ad un mercatino in Sardegna.
    Immagine:

    127,33*KB
    Saluti
    dimonios

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Ciao Dimonios,
    Ti ringrazio per l'omaggio....la cartolina la conosco ed è bellissima, ma non ho avuto mai il piacere di averla in collezione[].

    Ti ringrazio nuovamente

    Vincenzo

    P.S.
    Se ne dovessi trovarne un'altra fischia verso Sud[].
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,005
    Ciao 167legio,
    qualora decidessi di metterla sul mercato sarai il primissimo ad esserne informato.
    Approfitto per pubblicare altre due cartoline (scusate per le bande gialle che compaiono sulle stesse, sono dovute ad un cattivo funzionamento dello scanner) trovate proprio questa sera nello stesso mercatino; la prima, vista l'intestazione "Milizia Nazionale" credo sia una delle primissime della M.V.S.N.
    La seconda, e qui chiedo il parere di un esperto in carri armati, sembrerebbe della prima guerra mondiale; risulta viaggiata nel 1921, però questo può non significare granchè, dato che moltissime cartoline prodotte durante la grande guerra sono state utilizzate negli anni venti ed anche trenta! Si può riuscire a capire quale modello di carro è ritratto?
    Immagine:

    111,13*KB
    Immagine:

    111,61*KB
    Un saluto a tutti.
    dimonios

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Ti ringrazio nel tenermi in cima alla lista!!!
    Complimenti per gli acquisti che hai fatto oggi!!

    Ciao

    Vincenzo
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Molto belle complimenti!
    Denis

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    33
    Avete cartoline sulla 171°..io sono riuscito a comprare solo questa..

    Immagine:

    21,53 KB
    Sito della Legione "M" Guardia del Duce
    http://www.guardiadelduce.it
    Recensione: "La Legione M Guardia del Duce"
    http://www.worldwar.it/show_pubblicazioni.asp?id=11
    ISBN: 8889107057

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •