Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Scudetto Decima Divisione...finalmente è arrivato!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288

    Scudetto Decima Divisione...finalmente è arrivato!

    Dopo giorni di snervante attesa, dovuta all'ansia causata dalla "roulette russa" del servizio postale [V] e da un venditore poco "prolifico" di aggiornamenti...[|)]
    FINALMENTE E' ARRIVATO!!! []
    Mi sentirei di confermare l'ipotesi del "veteran bring back"...
    Lascio a voi i commenti...posso solo dirvi che dal vivo è emozionante...[8D]
    Francesco
    [}]


    Immagine:

    124,94*KB

    Immagine:

    132,45*KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Dunque è arrivato.......fiuuuuu... molto bene. []
    Molto bello... giustamente vissuto per quel tanto che gli permette di dire "io c'ero".
    Devi essere molto soddisfatto, vero Nostra ?
    Un abbraccio
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    118
    E un altro bell'acchiappo per la collezione dell'amico Francesco!!!!
    Davvero uno scudetto carico di storia e di fascino!

    Bel colpo!!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Bravo Francesco! Quando lo tieni sul palmo della mano ti vengono gli occhioni lucidi e in casa dicono " ormai l'abbiamo perso"? [][}]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    162
    [][][]
    Dopo la condivisione della travagliata attesa, condivido con gioia la soddisfazione del buon esito!!!
    Bravo.
    Ariel Armato.
    Collezionista di distintivi italiani (Arditismo-Fiume-Squadrismo-PNF-MVSN). Cerco tutto il collezionabile che riguarda: l'impresa di Fiume,l'Arditismo e lo Squadrismo.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Ahahah! Caro Marco, sono oramai molti anni che " a casa" pensano "lo abbiamo perduto"...
    ...a occhio e croce dopo 5 minuti che ero venuto al mondo![]
    Si Walter, direi molto soddisfatto, non solo perchè è nelle mie mani, ma anche perchè è tornato in patria dove è giusto che venga custodito.
    Ariel, amico mio, che dire...un parto condiviso?? Ahahah![][]
    Nembo, appena rimedio un Bregonzio, lo sai, è per te, non me ne sono dimenticato!
    Francesco[}]

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    769
    Bellooooooo! un'altra crocetta da segnare sulla carlinga! Che prede ragazzi! Complimenti!!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Minchia che bello, per fortuna è andato a finire nelle mani giuste, Albione non meritava un pezzo così pieno di storia. Con questo sei arrivato a due i pezzi portati in Italia, il primo dagli States ed ora dal Regno Unito. Se continui così ti riprendi tutti i souvenirs che si sono portati gli alleati[][][].

    SONO VERAMENTE CONTENTO!!!!!!!COMPLIMENTONIONIONI
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Eh si caro Vincenzo! Mi mancherebbe giust'appunto un pezzo proveniente dalle teutoniche lande! Puoi essermi d'aiuto? Ahahah! Scherzo![][]
    In effetti sono veramente contento di aver riportato a casa dei pezzi della nostra storia...
    Devo ammettere che è uno dei pezzi più belli che ho in collezione...ma qualche sorpresa "pesante" per il forum ancora la tengo in serbo![]
    A proposito, incrociate le dita, a brevissimo potrei stupirvi con una cosa da mandare fuori dalla grazia di Dio...veramente unica!
    Grazie caro Lafitte, i complimenti fanno sempre piacere!!
    Francesco

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    107
    bell'acchiappo!! Complimenti...prima o poi spero anch'io di metter le mani su un pezzo simile!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato