Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Soldbuck Wehrmacht e con questo siamo a 4

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Umbria
    Messaggi
    234
    Ciao Green!

    Ma che bisogno c'era? Oltretutto il fatto che si tratta di una falsificazione mi pareva tutto da dimostrare.

    Di solito chi falsifica ci mette molta più aattenzione a fare un lavoro ineccepibile che non salti all'occhio dell'addetto sul campo che ha altro da pensare e scrive la nota come viene viene, basta che si legga.

    Secondo me sull'inchiostro della parte sinistra della scritta è caduta un po' d'acqua, chissà quando, sbavando un po'. Oppure lo spazio dove l'addetto ha scritto era sporco, umido, unto o altro, facendo spandere l'inchiostro. Oppure la stilografica faceva i capricci ... Ognuna di queste ipotesi mi sembra più probabile di immaginare un falsificatore demente che usa un pennarello.

    Se il lavoro che hai fatto è reversibile io lo riporterei alla condizione originale e, fino a <font color="red">prova</font id="red"> contraria, lo darei per buono.

    Il tuo è un bellissimo documento ed io sarei orgoglioso ti tenermelo nelle condizioni originali in cui l'ho trovato. Se non altro la responsabilità di inopportune alterazioni sarebbe di altri e non mia.
    [^]

    Ciao!
    Ermes

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    Ormai è andata così e me lo tengo com'è adesso, a me piace ugualmente.
    Ti ringrazio Ermes.
    [ciao2]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato