Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 180

Discussione: L'importanza di una foto fatta bene!

  1. #71
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Si ma è stato proprio un caso, un giorno mi son messo li e ho visto che venivan bene. Tutto qui[]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  2. #72
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Caso o no,gran belle foto,e speriamo che le tue info tornino utili a qualcuno.
    Comincio però a poensare che forse il problema sia,per qualcuno,la non voglia....che dici[self][self][]

  3. #73
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Come mi sono venute queste?Le ho fatte poco fa!!!Vi linko il topic: http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10732
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #74
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Eh io infatti per spostarmi da camera a cucina faccio una fatica non da poco...[)][)][)][]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  5. #75
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Direi Edoardo che sono venute bene le foto.
    Alex le tue sono nitide un pò piccoline e un pò scure ma nel complesso non mi sembrano venute male.
    luciano

  6. #76
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Mi trovi d'accordo su tutto quanto hai detto.
    Poi,non mi hai rovinato il segreto[],cerco sempre di stimolare lo spirito di osservazione e di partecipazione dei miei amici forumisti.
    Quindi,ecco svelato l'arcano:

    Immagine:

    95,01 KB
    L'accrocchio che il mio amico fotografo mi voleva fare costruire è simile a questo solo che ha la luce anche sotto. Appena trovo il tempo per assemblarlo lo fotografo e lo posto. Però bestia come sono non so se basterà* a farmi fare foto decenti.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #77
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Dai che ce la farai Andrea.

  8. #78
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Leggo con interesse quanto scrivete.. Ne sapete una più del diavolo.. [:203] []
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  9. #79
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    Direi Edoardo che sono venute bene le foto.
    Alex le tue sono nitide un pò piccoline e un pò scure ma nel complesso non mi sembrano venute male.
    Sul piccoline è perchè io a differenza di molti Utenti che contravvenendo alle regole postano le foto con Imageshack(che tra poco tanto spariranno in quanto un hosting temporaneo)utilizzo il server interno del sito che come si sà* non è ancora a posto al 100%.Sul fatto che sono scure nessuna scusa.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  10. #80
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

    Bellissime le tue foto MP38!

    E hai detto anche una cosa da ricordarsi bene: Photoshop (o simili) e' un MUST! Tutte le foto 'professionali' passano di li prima di essere pubblicate!

    Sarebbe utile a tempo debito aggiungere a questo topic qualche' consiglio su come usarlo bene!

    [ciao2]
    Hai tutto il mio appoggio!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato