Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Mostra mercato di Militaria BOLOGNA

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    54
    Spero di incontrarvi a Militalia a novembre.
    []
    Fecisti patriam diversis gentibus unam

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Per la cronaca mi era stato promesso un omaggio allo stand di world war.it, invece niente...
    Corrado
    p.s.: gnanca un caffè...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    eccomi, è stato un piacere vedere i volti dei bos del sito e company, naturalmente gli argomenti delle conversazioni erano interessanti visto che abbiamo la stessa passione non poteva essere diversamente.La merce esposta a Bologna non era il top di autenticità* secondo me, naturalmente i pezzi buoni per quanto riguarda gli elmi e le uniformi ,erano sicuramente in minoranza e quelli con prezzi onesti erano ancora meno pazienza.A proposito che fine ha fatto poi Adam?
    Un saluto a tutti.[)]

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Pienamente d'accordo con Incute...
    C'era qualche bel pezzo, ma vedendolo vicino a qualcosa di rimontato o addirittura di qualche buona copia ha fatto scadere il tutto.
    Troppa confusione!!!
    Non si capiva un bel nulla...Si passava dai pezzi di novant' anni fa agli elmetti austro-ungarici fatti adesso (165 euro), per non parlare dei 33 rifatti di una rivista del settore, su cui non discuto (un paio di pezzi erano pure invitanti)...
    Aspettiamo Ferrara...
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    ed io fortunatamente non ho comprato quasi nulla[8D], ma se a milano becco qualcuno di voi, lo sequestro e me lo porto a spasso per la fiera e lo obbligo a dispensarmi consigli a profusione! cosi campo sull'esperienza di quacun'altro![][][][] hehehehe (non sono io che scrivo ma è la buona grappa che mi hanno appena portato[)])
    dario

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Ascolta tuo zio..a Milano se ci troviamo, lasciamo i padiglioni della fiera e andiamo in un localino dove militari e studenti hanno lo sconto..eh eh eh
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    denoto con piacere che hanno portato anche a te una grappina da mezzo! hehehehe[][][][][] non è una cattiva idea..... propongo di fare un pranzo "sociale"[] con tutti i forumisti che saranno presenti a milano.... io la butto li, che ne dite? []
    dario

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    vengo anch'io peccato che non rientro nelle categorie di sconto[]
    scherzi a parte la militaria quella bella ed originale viene venduta
    quasi subito, il tutto si svolge nelle prime ore di vendita dove
    "il meglio" viene letteralmente divorato.
    La mia opinione e' che la sana e vecchia ricerca nei mercatini
    delle pulci e "l'indagine" fatta tra amici e conoscenti produce sempre i migliori acquisti.
    un saluto
    Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    certamente, di sicuro la nonnina del vicino di casa non ha in soffitta una repro, e nemmeno penso voglia sfilare a un povero collezzionista 700 neuri per il ricordino di guerra..![] (a meno che non sia la Montalcini.....)[][]
    dario

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato