Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ci risiamo!!

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    prov. di Savona
    Messaggi
    1,004
    provate a vedere sul noto sito alla voce "Mangiatoie" se riconoscete qualcosa

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    A Firenze diciamo: "Ruberébbero il fumo alle schiaccià*te"!!!!
    In Mugello si sono portati via il cancello di ingresso ad una grande villa storica del luogo, chiudeva l'ingresso al lungo viale che portava alla costruzione, chiusa da tempo.
    Non era proprio il cancellino di casa, l'ingresso era largo più di 4 metri con colonne alte 4, potete immaginare la massa di ferro battuto che hanno tirato via con un autocarro attrezzato durante la notte...
    Non ci sono più quelle belle cariche a sale che salutavano gioiose i furtarelli giovanili....
    Non dirmi che si son portati via il cancello che stava dove adesso c'è il lago di Bilancino, cancello che per non rimanere sommerso dalle acque avevano spostato ne l'oasi maturalistica il Gabbianello.
    Per quanto riguarda l'abbeveratoio che si son fregati che ci fanno? Una fioriera? [:247] Roba da matti.....
    [:51]

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    provate a vedere sul noto sito alla voce "Mangiatoie" se riconoscete qualcosa
    Ho guardato ma non mi sembra una di quelle in vendita. Secondo me è stato un furto su commissione.

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461
    A Firenze diciamo: "Ruberébbero il fumo alle schiaccià*te"!!!!
    In Mugello si sono portati via il cancello di ingresso ad una grande villa storica del luogo, chiudeva l'ingresso al lungo viale che portava alla costruzione, chiusa da tempo.
    Non era proprio il cancellino di casa, l'ingresso era largo più di 4 metri con colonne alte 4, potete immaginare la massa di ferro battuto che hanno tirato via con un autocarro attrezzato durante la notte...
    Non ci sono più quelle belle cariche a sale che salutavano gioiose i furtarelli giovanili....
    Eh, eh...una volta mio zio da piccolo era andato a cogliere le ciliegie dall'albero di un tizio assieme a un paio di amici; stavano cogliendosele quando il tizio si accorge, i due fanno in tempo a scappare mio zio invece stava ancora scavalcando la siepe quando quello gli sparò del sale grosso sul deretano...brusor per una settimana..povero zio...ihih..
    Pvt Guy P Rossi

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    456
    Che vergogna[}][}]

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> A Firenze diciamo: "Ruberébbero il fumo alle schiaccià*te"!!!!
    In Mugello si sono portati via il cancello di ingresso ad una grande villa storica del luogo, chiudeva l'ingresso al lungo viale che portava alla costruzione, chiusa da tempo.
    Non era proprio il cancellino di casa, l'ingresso era largo più di 4 metri con colonne alte 4, potete immaginare la massa di ferro battuto che hanno tirato via con un autocarro attrezzato durante la notte...
    Non ci sono più quelle belle cariche a sale che salutavano gioiose i furtarelli giovanili....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh, eh...una volta mio zio da piccolo era andato a cogliere le ciliegie dall'albero di un tizio assieme a un paio di amici; stavano cogliendosele quando il tizio si accorge, i due fanno in tempo a scappare mio zio invece stava ancora scavalcando la siepe quando quello gli sparò del sale grosso sul deretano...brusor per una settimana..povero zio...ihih..

    In Mugello? dove?

    Non ho saputo niente...
    kappa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato