Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Elmetto SS Ckl 66 proposta

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280

    Elmetto SS Ckl 66 proposta

    Ciao
    ho di recente comprato un SS M42 EF..finalmente un SS EF con tipica decal EF..erano anni che lo cercavo!!! qualcuno di voi lo ha già* visto e presto conto di postarlo sul forum. Ma vengo al motivo di questo topic. Appena comprato il suaccenato elmo, ecco che ne spunta un'altro che sembra buono propostomi. Ma preferisco condividere con voi qualsiasi apprezzamento, dubbio, e quant'altro. E' un ckl 66!!! Ho già* chiesto al venditore che cosa è quella banda bianca che si vede sotto il cuoio intenro.

    Immagine:

    41,6 KB

    Immagine:

    89,07 KB

    Immagine:

    94,39 KB

    Immagine:

    39,02 KB

    Immagine:

    37,68 KB

    Immagine:

    58,51 KB

    Immagine:

    60,34 KB

    Immagine:

    54,58 KB

    Immagine:

    40,64 KB
    andrea

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    The Killer per me questa decal e' ok...non risalta niente del contenuto metallico ma a prima vista e' buona.

    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    432
    Ciao Andrea ,
    io ho alcuni dubbi su questa decal.Tutti gli spigoli delle rune sembrano troppo arrotondati.Dai close-up dello scudo,le stesse appaiono "tarchiate"rispetto agli originali(effetto foto?)
    Anche le macchie intorno alla decal sembrano strane.


    Francesco

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Francesco io penso che la foto sia sgranata..se noti le linee verticali della runa sono tutti "squadrettati"...
    Se e' un falso e' fatto molto bene.

    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •