Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Back up

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275

    Back up

    Termine inglese con cui viene indicata l'arma di supporto a quella principale, in particolare da uomini delle forze dell'ordine.
    Da noi, specie nella stagione calda possono essere considerati una valida alternativa ad armi più ingombranti e meno occultabili per chi è auorizzato a portarle.
    Cominciamo con la Resolver della SItes in cal 9 corto.
    Costruita in piccola serie in acciaio inox, vinse un premio americano per il design (è estremamente sottile), venne accusata di malfunzionamenti (non riscontrati nel mio esemplare). Catalogo 6718. Caricatore capace di 7 colpi estraibile con bottonoe situato in corrispondenza dela guardia.Mire regolabili Funzionamento DAO
    E' uscita di produzione []



    Immagine:

    57,38Â KB

    Immagine:

    58,72Â KB
    Immagine:

    62,72Â KB

    Immagine:

    52,43Â KB

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275
    Passiamo ad una degli STATES la I.A.I. anche nota ocme AMT cal 380
    Materiale acciaio inox
    Le mire sono fisse, il blocco del caricatore è alla base dell'impugnatura. Il caricatore contiene 5 colpi, funzionamento DAO Cat 6446 mod. Back up

    Immagine:

    71,87*KB

    Immagine:

    60,47*KB


    Immagine:

    49,13*KB
    Vista delle due concorrenti

    Immagine:

    51,46*KB

    Immagine:

    52,34*KB

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Caspita, la prima è davvero bella. E' un vero peccato che sia uscita di produzione. [ciao2]

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Grande,Oscar!!!Sono davvero bellissime,complimenti!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di lizen
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    123
    Non ho capito in che paese abiti, perchè se non sbaglio ho letto che tu sei all'estero, ma ti invidio bonariamente.
    da noi per poter avere la tua collezione in meri termini numerici e senza considerare il valore come minimo richiedono di trasformare la casa in "fort knox" con l'impianto di allarme collegato alla delta force e alla 5a flotta americana.
    mi consolo con il fatto che almeno non è impossibile averla richieste della questura assurde a parte, a differenza di altri paesi ben piu' sfortunati

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266
    Bellina la Resolver, la IAB invece non incontra i miei gusti troppo spigolosa e piccola ed in quel calibro al limite della possibilità* d'uso. A suo tempo non l'ho presa perchè aveva troppo pochi colpi nel caricatore, altri tempi. Peccato abbiano chiuso ma avevano purtroppo più buone idee che soldi, anche il loro mitra non era male.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...Ciao Oscar, come Va? La resolver, credo che la abbiano capita in pochi una bella arma, efficente ma che ha ottenuto uno scarso successo commerciale. Il Mio Back up preferito, Cif special SW
    che haime ho dovuto regalare.
    Ti saluto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275
    Il Mio Back up preferito, Cif special SW
    che haime ho dovuto regalare.
    Ciao, Sal: spero tu l'abbia regalata ad una bella fanciulla in cambio di....un bacio[:I]
    Cambiamo argomento: se interessa ti posto un po' di piccole S&W fra cui la Chief
    ciao

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...tutto è gradito e apprezzato, debbo decidermi a fotografare anch'io qualcosaltro ma devo abituarmi a questo nuovo regime di vita e ricostituire l'ordine degli interessi, sai sono in pensione da poco, ciao attendo, Sal

    PS il revolver, l'ho donato ad una barba finta che non tollerava il suo Franchi RF.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266
    [br

    PS il revolver, l'ho donato ad una barba finta che non tollerava il suo Franchi RF.
    Ha sicuramente guadagnato nel cambio arma. Capisco perchè non lo tollerava avendoci sparato un poco. A dispetto della linea reputo il Franchi un revolver sbagliato. Dei due o tre che ho avuto sottomano ce ne fosse stato uno con un'azione almeno passabile, unico accettabile quello inox che almeno non arrugginiva.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato