Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: quando la poca memoria riserva belle sorprese

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    706
    ciao Mecca
    eh si in effetti la fascia nera è un parente stretto (una stelletta sulla fascia) o un congiunto (senza stelletta) caduto in guerra...forse la giubba può essere del 1923,4,5 e quindi la portava ancora...non so se venne mai abolita...magari il congiunto cadde in Libia proprio in quegli anni

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Un giorno sono andato in cantina e' c'era una botola, l'ho aperta e ho camminato camminato camminato nel buio per qualche ora quando sono sbucato fuori c'erano tutti questi tizi che correvano e dicevano che i rossi erano entrati nel perimetro e che bisognava difendere il Reichstag.
    Io credevo che ero ad Agarthi, ma poi e' passato Flombardi con la Ketten a tutta birra e ho capito invece che era la Battaglia di Berlino.
    Insomma penso che in cantina ci ho una macchina del tempo.


    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    beato te.[][][]

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ....sarà* proprio così o la macchina del tempo ho hai messo le mani
    su un deposito di birra rigorosamente d'epoca, se c'è bisogno d'aiuto convocaci HIC.....HIC.....HIC Ciao Savoia 1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  5. #15
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Azzarola,ma che tipo d'erba fumate??????Secondo me la coltivate in casa.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Trentino - Alto Adige
    Messaggi
    151
    ma noooooooooooooooo! qui non ci fumiamo mica l'erba! Bastano gli effetti delle muffe che crescono sui panni militari vecchi di 80 anni, miste ai vapori della canfora e delle diavolerie antitarme di nuova generazione: una bella respiratina e ZAC!... arriva flombardi sulla sua fiammante NSU-Kettenkrad mentre drapponero scende nelle cantine del Reichstag attraverso la botola in casa sua ed io vado a bere un tè col Maresciallo Conrad, al rombo dell'aereo del Barone Rosso che mitraglia l'orto di mia zia.

    Che bello collezionare, costa un po' di più che farsi le pere, ma vuoi mettere!

    Elmar Lang

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato