Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Thompson

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4

    Exclamation Thompson

    Salve,cosa ne pensaste di questa replica?

    La cosa interessante è che spara.. a salve....naturalmente


    Saluti

    M1A1




    Immagine:

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Molto bella!!! ben curata, è molto interessante come replica, per curiosità* che munizioni a salve usa??? e chi la distribuisce??
    E' ottimo per manichini!!!

    Approffitterei della discussione aperta da M1A1, per invitare chi ha materiale sul Thompson di aggiungerlo qui!

    Visto che stavo per aprire anch'io una discussione sul mitico Thompson, ne approffitto per postare un pò di foto, del mio, acquistato in calibro .45 ACP modificato dalla Nuova Jager per il solo tiro semiauto, il quale ha subito modifiche all'otturatore, l'aggiunta di uno spegnifiamma (per motivi di catalogazione), e l'immancabile taglio del caricatore per ridurne la capacità* a 10 colpi! l'unico modo in Italia per sparare con il mitico Thompson.

    Allego foto


    Immagine:

    13,29*KB

    Immagine:

    12,04*KB

    Immagine:

    38,39*KB

    Immagine:

    36,27*KB

    Immagine:

    32,19*KB

    Immagine:

    46,82*KB

    Immagine:

    37,39*KB
    Denis

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    molto belli entrambi, ma che fatica e che dolori x smontare il Thompson di Denis.........! è sicuramente una delle armi piu "dure da pulire!" hehe![] [] []
    dario

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Non me lo ricordare!!! ogni volta piuttosto andrei dissodare a mano 1 ettaro di terra! [:245][:245][:245]
    Però spara benissimo!!!
    Denis

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    eh si, bisogna ammetterlo! spara molto bene!!!![^]
    dario

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
    Salve,il Thompson è stato acquistato dal sottoscritto i primi del mese di giungo,spara a raffica e singolo come l'originale.
    Spara pallottole Blow back,ma lo stò modificando che possa sparare le nostre 8 mm Fiocchi.E' un giocottalo,premetto un bel giocattolo di zinco e legno, peso e caratteristiche identiche all'originale.Premetto che non vi è da fare nessuna modifica all'arma ma bensì alle pallottole,cioè da un tornitore devono essere rifatti i bossoli, vuoti all'interno dove poter immettere le Fiochhi 8 mm.Non occorrono permessi e niente è un giocattolo ripeto,infatti l'otturatore è disposto al contrario rispetto alle armi comuni,cioiè dalla canna....
    Sono armi costruite in Japan negli anni 70 ed 80.Non sono più in commercio,ma si strovano solo su internet ed in Inghilterra.
    Be'ad onor del vero nOn l'ho acquistato per uso manichini,quando c'è da fare una rievocazione di qualche battaglia...è tutta un'altra cosa che le solite 1911 della Bruni (ottime 45)


    Saluti

    M1A1

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Concordo, comunque complimenti per l'acquisto, mi sembra veramente ben curato, almeno hai la possibilità* di divertirti con le rievocazioni, sparacchiando in tutta sicurezza!!! [:2]

    Scusami per l'invasione nel post, ma mi sembrava doveroso riservare un pò di spazio a quest'arma, anche nei suoi cloni, sopprattutto se ben fatti come il tuo.
    Denis

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
    Scusarci,ci mancherebbe.
    Anzi mi piacerebbe sentire pareri,opinioni,ecc.

    Ciao

  9. #9
    Guest
    scusa anche me m1a1 x l'invasione...
    ma volevo chiedere a denis..
    dici che il thommy e' difficile da smontare per la pulizia... secondo me te sbagli qlc ..
    io lo smonto completamente (anche la parte sotto) in 3 minuti....
    e' l'arma piu semplice che abbiam mai costruito...
    ciao
    andy

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    eh, ora che ha gli attrezzi giusti.... lo smontaggio primario è semplice e di poco conto, ma uno smontaggio COMPLETO richiede un pò piu di tempo! comunque, benvenuto tra noi!
    ciao[]
    dario

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato