Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Un sabato anonimo....e Tarnetz fù......

  1. #31
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Non cercare la coalizione.. potresti trovare pane per i tuoi denti e poi potrebbe capitarti a fagiolo il titolo di questo topic "...Tarnetz fù..." []
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    456
    E la miseria non faccio in tempo a leggere un interessante topic che ne trovo un'altro che è una bomba, complimentoni, altri 2 ottimi pezzi che vanno ad integrare le forze della già* potente MULON collection.

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Grazie 71GD.
    Ma....qual'è il secondo pezzo????

  4. #34
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Il secondo il terzo il quarto il quinto.. ecc ecc.. io ho perso il conto..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Cmq,per ritornare a bomba sull'elmo,sto aspettando che mi si ricarichi la digitale.
    Essendo mio,l'ho guardato a fondo,ed ho fatto una piacevole sorpresa....grazie anche al fiuto di Franzroma!!
    Ci sono dei timbri bellissimi e nitidissimi ede in più ci sono delle colate di vernice tra falda e cerchione che hanno dell'incredibile.

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    456
    be, rete ed elmetto, sono due.
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Grazie 71GD.
    Ma....qual'è il secondo pezzo????

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ah,ora ho capito.....sai cos'è,quest'elmetto è stato trovato così,e lo reputo corpo unico[]

  8. #38
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Trieste,Italia
    Messaggi
    2,043
    Ebbene sì,non sono diventato matto e solo che mi si è presentato un affare che non potevo rifiutare,ossia mi servivano i soldi per comprarmi una moto,passione che dopo la nascita di mia figlia avevo abbandonato.L'affare era immediato,allora hò pensato a come fare per realizzare subito una parte dei soldi che mi servivano e mi è venuto in mente Giancarlo e la tira che mi faceva per l'elmo,pentito lo sono già*,ma mi immagino quando salirò sull'honda varadero e tornerò a viaggiare in moto.discorso già* fatto per il '42 che mi aveva ceduto l'altro mese,quando vorrò rivedermelo andrò sù da lui,e poi chi mi dice che non mi capiti un'altra botta di c..o![]
    Ciao,Alan.

  9. #39
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ora è tutto chiaro......altro che moto,ti stanno per regalare un altro elmo....hai capito il Krafen!!!!!!
    []

  10. #40
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Trieste,Italia
    Messaggi
    2,043
    Magari,anche se non nascondo il fatto che forse in agosto saprò se metto le mani sulla roba della famosa cantina...[]
    Ciao,Alan.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •