Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Taniche italiane

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    Oh, buon uomo, vedo che la perfida propaganda dei figli di albione ha fatto presa su di te...
    QUESTO E' DISFATTISMO!!

    Ma come, ti difetta forse l'italica virtù che sempre nei secoli ha sopperito alla nostra sitibonda mancanza di materie-prime-e-industria-pesante: AR-RAN-GIAR-SI!

    Esso cos'è infine? un bidone... e com'è il bidone? rotondo... e quindi? RO-TO-LA!!

    Non alzarlo, ordunque, ma dagli un cricco, e guidalo poi sulla retta via, che coincide poi con casa tua....

    Ecco gli svantaggi di abitare in pianura, se stavi in collina era fatta! bastava parcheggiare il motocoltivatore o la 127 rustica in posizione strategica...
    Mick

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Citazione Originariamente Scritto da micky

    E' vero, c'è un rubinetto, ma io intendevo questo buco...


    Immagine:

    61,9 KB
    Cavolo che occhio complimenti non lo avevo visto ma mi resta comunque il dubbio che quel foro possa essere per fare una stufa in quanto credo manchi la presa d'aria.
    Di solito ho visto i fusti in piedi senza un coperchio con la legna che brucia dentro.
    Comunque grazie dell'indicazione.
    [ciao2]
    luciano

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    HETZER! ALLARME! ALLARME!

    Hanno appena finito di rifare la stazioncina dell'ACT in via dal verme, indovina cosa hanno lasciato i muratori di fianco al passaggio a livello?

    Se fai presto lo trovi ancora!!
    Mick

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906
    Compagno Micky,
    da quando ti sei fatto fotografare con quel fez sulla capoccia non ti riconosco più...radunerò i compagni della cellula per definire la tua posizione...
    poi se c'è da radunare un manipolo di ardimentosi per salvare un prezioso cimelio patrio dalla distruzione, beh, io mi dico Presente!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

  5. #25
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014
    Michele...e me lo dici così????...proprio adesso che ho il mio mitico Mototriciclo Benelli dal meccanico????....e dove carico contanto cimelio bidonifero????....
    Nn è che hai per caso un'auto sottomano pronta per la bisogna????...
    che so una seicento multipla, una Bianchina...o ancora meglio andrebbe bene un bel 124 famigliare......se proprio proprio anche un furgongino 850 dismesso dai carabinieri....
    Una domanda...ma il bidone abbandonato è vuoto....o PIENO????...
    ...perchè se fosse pieno, a parte la lombalgia che nn mi da pace, mi è venuto il polso del tennista, il ginocchio della lavandaia, il duodeno si è spostato al posto della milza e il fegato.....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    800
    Tovarich Hetzer, le tue risposte sono proccupanti... mi parli sempre di lombalgie, sciatiche, dentiere nei bicchieri, incontinenza senile, emorroidi, pustole inguinali...

    Ma non è che sei diventato troppo vecchio per queste passioni...???!

    Facciamo così, ti vengo incontro: io ti cedo una magnifica collezione di farfalle e un trenino della rivarossi, e ti libero di tutto quel ciarpame bellico che hai in casa. Non preoccuparti, faccio tutto io, tu non devi alzarti dalla carrozzina nel tuo stato, se no ti si staccano le flebo e il sacchettino della pipì.

    In cambio tu mi dici dove hai sotterrato la Pesante, il mortaio da 81 e quelle 50 casse di munizioni. Le divise te le lascio, non si sa mai che, a breve viste le tue condizioni, tu decida di fartici seppellire dentro...

    In quanto al Bidone, no, non ho sottomano un mezzo!
    Mick

  7. #27
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014
    Caro Michele...forse nn sai che la roba "più pesante" l'ho donata in prestito d'uso al Museo di Felonica dove fa bella mostra di se...pur cui caschi male....

    Quanto al ciarpame come lo definisci tu, beh se lo vuoi venire a prendere dovrai vivere tutta la vita al fianco di una badante russa/ucraina o moldava..decidi tu, che ti assista per il resto dei tuoi giorni in quanto le tue condizioni psico...ma soprattutto fisiche nn saranno più quelle di prima...dopo che avrai spostato tutta quella ferraglia.....





    ...certo che se lo farai mio padre ti proclamerà suo erede universale!!!...tutte le volte che porto a casa qualcosa dice sempre che mi disereda e mi caccia di casa!!!!
    ...immaginarsi poi se porto a casa anche l'italico bidone!!!!

    Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  8. #28
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Se vuoi vengo io a farti un po' di pulizia nel garage...[][][]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595
    Non ricordatemi 'sti bidoni che m'incavolo...due sono buttati nelle serre del suocero, uno (quello marcato con il logo MAUSER 1942) è sparito nel nulla...l'unico a portata (privo di cerchioni) è di una ditta di Petroli genovese...[)]
    IL problema è che - essendo indistruttibili - non li mollano facilmente!!


    Per fortuna un amico ha praticamente la collezione completa: R.E., R.A., R.M., tedesco....sono lì a marcire, assieme ad un DUKW...anzi due.[]
    Un cordiale saluto!

  10. #30
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    A due DUKW???[Panic2][Panic2][Panic2]Stai scherzando,Ciofatax?Ma come si fa a lasciarli lì a marcire!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato