Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Gaas gaas gaas!!!

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    769
    Ehh caro Endopat c'est la vie!! Io mi ricordo che normalmente compravo in Germania elmi a 150-200000 lire l'uno, all' epoca invece il materiale I guerra italiano non era neppure considerato!!
    Se trovi delle M2 a quei soldi indicati da Marco prendila che in Italia sono abbastanza ricercate e costose, se ne trovi una marcata 17 poi fai felice anche me, finora o le ho trovate non bellissime o marcate 18, il contenitore blu orizont ce l'ho per cui va bene anche senza o con la lunetta di trasporto in tela cerata!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchč foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Liguria
    Messaggi
    771
    Non ricordo se c'era anche il contenitore........

  3. #23
    Utente registrato L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    706
    Non sempre si trovano. La maschera era infilata nella busta a mezzaluna con tracolla il tutto veniva poi messo nel contenitore rettangolare (o a ellisse) in metallo

  4. #24
    Utente registrato L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    706
    ciao!
    Posto per smuovere questo interessante topic una foto di un "Tampone monovalente a protezione separata mod.CIAMICIAN - PESCI" La foto č molto giallognola....


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato