Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: M2 Knife Lanyard

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461

    Exclamation M2 Knife Lanyard

    Volevo dei chiarimenti sulla M2 Lanyard per il coltello a scatto M2 perchè, nonostante magari se le facessero artigianalmente, ho visto che il modello predominante è diverso da quello che io ho sempre usato e che è pure più facile da ottenere, ossia questo:
    Immagine:

    15,75*KB
    All'epoca, invece, ne utilizzavano all'incirca così fatte (Mi spiace, foto migliori proprio non ne ho trovate):
    Immagine:

    7,1*KB
    Ora, come diavolo faccio a realizzarne una come quella nella seconda foto???
    Pfc Guy P Rossi
    Pvt Guy P Rossi

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101
    Fai prima a comprarlo. Ne vendono uno sulla nota casa d'aste on line a 4.99$.

    Immagine:

    6,24 KB

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461
    Fai prima a comprarlo. Ne vendono uno sulla nota casa d'aste on line a 4.99$.

    Immagine:

    6,24 KB
    Ma ormai la corda di paracadute già* ce l'ho e mi serve solo sapere COME fare per realizzarlo...non vado a spendere dei soldi per una cosa che potrei fare io senza spendere un centesimo!
    Pfc Guy P Rossi
    Pvt Guy P Rossi

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101
    Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi

    Fai prima a comprarlo. Ne vendono uno sulla nota casa d'aste on line a 4.99$.

    Immagine:

    6,24 KB
    Ma ormai la corda di paracadute già* ce l'ho e mi serve solo sapere COME fare per realizzarlo...non vado a spendere dei soldi per una cosa che potrei fare io senza spendere un centesimo!
    Pfc Guy P Rossi
    Dalla foto sembra che i capi della corda siano semplicemente accostati e cuciti grossolanamente. Trova il filo del colore adatto e ricava a occhio le proporzioni dalla foto.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461

    Citazione:Messaggio inserito da Pfc._Guy_P._Rossi

    Citazione: Fai prima a comprarlo. Ne vendono uno sulla nota casa d'aste on line a 4.99$.

    Immagine:

    6,24 KB


    Ma ormai la corda di paracadute già* ce l'ho e mi serve solo sapere COME fare per realizzarlo...non vado a spendere dei soldi per una cosa che potrei fare io senza spendere un centesimo!
    Pfc Guy P Rossi


    Dalla foto sembra che i capi della corda siano semplicemente accostati e cuciti grossolanamente. Trova il filo del colore adatto e ricava a occhio le proporzioni dalla foto.
    Dici cuciti a mano?
    Pvt Guy P Rossi

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    207
    Come ti riesce meglio.
    Però se come dici erano "personalizzati" è più probabile che lo facessero a mano.

    Ciao!
    Sergio

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato