Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ci sono esperti Linux tra noi ?

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Uboat59
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Gaborone Botswana
    Messaggi
    160

    Ci sono esperti Linux tra noi ?

    Ciao a Tutti !

    Ho recentemente creato una macchina virtuale (VirtualBox) installando Ubuntu 8.04, perchè mi piacerebbe conoscere il sistema Linux, che per quanto riguarda la gestione/configurazione, è un altro mondo, rispetto a Windows.
    Non sono pratico e gli approcci avuti fino ad oggi con forum dedicati al Pinguino, sono stati insoddisfacenti; per caso fra noi vi è qualche esperto, che possa consigliarmi almeno un sito di riferimento valido ?
    Fino ad oggi mi sono imbattuto in ragazzini con i quali non è facile articolare una discussione fluida, mi piacerebbe scoprire se esiste un ambiente diverso.
    Il problema che affronto al momento, è l'assenza di audio.


  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358

    Re: Ci sono esperti Linux tra noi ?

    Ciao Uboat,