Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Medicamenti e medicine

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Molto bella e come al solito un pezzo oserei dire in perfette condizioni
    luciano

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Davvero un gran bel pezzo, in ottime condizioni. Interessante anche l'opuscolo. Complimenti

  3. #43
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Molto bella adesso finisco di guardare le medicine e poi arrivo a rompere anche qui
    Però una cosa la devo dire subito, c'è il biglietto da inoltrare in caso di reclamo ma alla faccia della precisione teutonica mancano i dati fondamentali, cioè chi l'ha fatto e chi l'ha controllato. Bravi
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Che dire, non pensavo suscitasse tanto interesse... in effetti se uno la cerca, non credo sia un articolo frequente e consideriamo anche il contenuto. E' stata una bella occasione diciamo uno sfizio che mi sono tolto in occasione del trasloco e pensando di fare cosa gradita regalandola alla mia Signora. Grazie per gli apprezzamenti!
    Infanterie Königin aller Waffen

  5. #45
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Però una cosa la devo dire subito, c'è il biglietto da inoltrare in caso di reclamo ma alla faccia della precisione teutonica mancano i dati fondamentali, cioè chi l'ha fatto e chi l'ha controllato. Bravi
    Acuto osservatore...
    Infanterie Königin aller Waffen

  6. #46
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Però una cosa la devo dire subito, c'è il biglietto da inoltrare in caso di reclamo ma alla faccia della precisione teutonica mancano i dati fondamentali, cioè chi l'ha fatto e chi l'ha controllato. Bravi
    Acuto osservatore...
    Ho dato una scorsa alla lista e sono stato incuriosito dal termine Wundbenzin che di medico ha poco. E' invece veramente benzina, di tipo raffinato credo come la nostra avio di tanto tempo fa, per rimuovere i cerotti.
    Da non farsi mentre si fuma se no si devono poi usare le garze per ustioni
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #47
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: Luftschutz Hausapotheke

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ho dato una scorsa alla lista e sono stato incuriosito dal termine Wundbenzin che di medico ha poco. E' invece veramente benzina, di tipo raffinato credo come la nostra avio di tanto tempo fa, per rimuovere i cerotti.
    Da non farsi mentre si fuma se no si devono poi usare le garze per ustioni
    Infanterie Königin aller Waffen

  8. #48
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182

    Re: Tavolette antimalariche

    in peggio...irrimediabilmente, irreparabilmente in peggio...
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  9. #49
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    547

    Re: Tavolette antimalariche

    Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny
    la mia era piena....mi mangiai una pillola intera,ma non accadde nulla.....garantisco anche io che il sapore era no schifo
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

    [center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

  10. #50
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173

    Scatolina di cerotti

    Scatolina di cerotti Hansaplast. Oggetto ritrovato alcuni anni fa sulla linea Gotica. In un ricovero scavato nella roccia. La scatolina è vuota e di fattura civile.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato