Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Nuova Stanza - un benvenuto a tutti

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Re: Nuova Stanza - un benvenuto a tutti

    [center:2l36a03a]Grazie , mi sono iscritto dopo aver visto questa stanza ,

    e invio un contributo .


    Rangers


    [attachment=0:2l36a03a]08112008147.jpg[/attachment:2l36a03a][/center:2l36a03a]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #42
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: Nuova Stanza - un benvenuto a tutti

    Un bel contributo.. grazie a te..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  3. #43
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Re: Nuova Stanza - un benvenuto a tutti

    Salve a tutti; sono nuovo e ne approfitto per presentarmi; anche io faccio parte della Benemerita e spero (anzi sono sicuro) che partecipare a questo Forum, in particolare in questa stanza di discussione, mi arricchirà umanamente, professionalmente e collezionisticamente

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    245

    Re: Nuova Stanza - un benvenuto a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Questa Stanza è veramente un'ottima novità*,perchè la Benemerita è da sempre in prima linea sia sul campo di battaglia(vedasi la Prima Guerra Mondiale e la Seconda Guerra Mondiale,oltre ovviamente alle Missioni di Pace alle quali i nostri Carabinieri sono sempre presenti e sempre di esempio per tutti),sia giornalmente sulla strada a tutela di tutti noi.Un grazie all'Amministrazione per avere aperto questa nuova Stanza,che sono sicuro sarà* fenomenale.
    L'Arma è stata in prima linea dalle Guerre d'Indipendenza del Risorgimento nazionale (dove salvò anche l'integrità del Sovrano) passando per l'avventura coloniale (già dai primi momenti nel contesto della Compagnia commerciale "Rubattino" di Genova) e della prima missione di pace postbellica dell'A.F.I.S. in Somalia senza omettere gli altri servizi oltreconfine come l'addestramento della Gendarmeria cretese e la Delegazione di Pace in Palestina per giungere alle moderne missioni di pace iniziate nel 1982 in Libano fino a quelle d'attualità dei nostri giorni.
    bd

  5. #45
    Utente registrato L'avatar di giancarlo croce
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    teramo
    Messaggi
    77
    anche da parte mia un in bocca al lupo


    Giancarlo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato