Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lancia razzi webley & scott birmingham n°3 mark

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    4

    lancia razzi webley & scott birmingham n°3 mark

    Salve, sono venuto in possesso per eredità* di un pezzo di cui non sono riuscito a scoprire la provenienza storica, si tratta di una lanciarazzi in perfetto stato di conservazione e funzionamento marcata webley & scott birmingham n°3 mark per razzi da 1,5 pollici,
    a cui in tempi più recenti è stato aggiunto un riduttore di calibro per razzi da 1 pollice. desidererei che mi sia data qualche informazione in merito ed eventualmente se ha qualche valore economico
    grazie
    PippoPalla
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: lancia razzi webley & scott birmingham n°3 mark

    Ciao pippopalla.. desideravo dirti due cose.. credo che tu abbia sbagliato stanza dove inserire questo topic.. dopodichè penso che sia doveroso da parte tua (ma non obbligatorio) presentarti alla comunità* di WW, come hanno fatto tanti amici del forum.. sono sicuro che qui troverai le risposte alle tue domande.. per il momento posso solo dirti che si tratta di un modello costruito nel 1941 cordialmente Viper 4

    Ti allego il link della stanza delle presentazioni se dovesse interessare..
    viewforum.php?f=64
    Per Rinvenimenti ed identificazione
    viewforum.php?f=63
    Militaria alleata – equipaggiamento
    viewforum.php?f=38
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato