Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: torpediniere

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    30

    Re: torpediniere

    Guarda la foto è dello stesso autore, ma non so se si possa parlare di serie... una cinquantina di foto tenute alla rinfusa in una busta che coprono tutto il servizio bellico del prozio. Adesso che leggo quanto hai scritto, mi si è accesa come una lampadina, credo che, mentre me le mostrava, il figlio abbia detto Messina... Però non ci giurerei.

    Tu, e altri frequentatori esperti, siete certamente i più indicati per arrivare a una identificazione dei luoghi corretta.

    saluti

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Piombino, Toscana
    Messaggi
    761

    Re: torpediniere

    Citazione Originariamente Scritto da papaloscia
    Guarda la foto è dello stesso autore, ma non so se si possa parlare di serie...
    Scusa Papaloscia,
    con la parola "serie" intendo dire foto scattate in sequenza o comunque il medesimo giorno..
    In questo caso ho il sospetto che la foto iniziale, quelle successive e la foto in porto siano state prese dal tuo prozio nel corso di un'unica uscita in mare..
    ovviamente quello che hai postato è tutto materiale originale di origine familiare, ci mancherebbe altro, e per questo ancor più bello e prezioso..

    Un caro saluto
    :P :P
    cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!

    Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    30

    Re: torpediniere

    Citazione Originariamente Scritto da Bacchiola
    ...
    con la parola "serie" intendo dire foto scattate in sequenza o comunque il medesimo giorno..
    In questo caso ho il sospetto che la foto iniziale, quelle successive e la foto in porto siano state prese dal tuo prozio nel corso di un'unica uscita in mare..
    ...
    P
    Bacchiola,
    anche io, a naso, ho avuto la sensazione che fossero scatti della stessa uscita...

    saluti

  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297

    Re: torpediniere

    Purtroppo la prima foto non si vede più.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato