Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: I distintivi del'Arma

  1. #21
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: I distintivi del'Arma

    Citazione Originariamente Scritto da Marius
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Molto bello Marius.. quello postato da te se non erro è il modello rigido (plastificato) mentre quello che ho postato è fatto in gomma morbida che meglio si applicava sulla manica della giacca..
    NB.
    Marius se hai delle giacche dell'Arma da postare se vuoi puoi aprire un topic ad hoc.. grazie Viper 4
    Fatto Viper4. Speriamo ne seguano tante altre. Ciao. Marius
    Grazie Marius.. molto gentile
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    289

    Re: I distintivi del'Arma

    Accantono momentaneamente i battaglioni mobili, ci tornerò comuqnue sopra, per inserire questo che considero un distintivo bellissimo e di un fascino particolare.
    Si tratta del distintivo del Battaglione Carabinieri Paracadutisti portato fino alla metà* degli anni 70, prima che il reparto fosse ridenominato 1° btg. Carabinieri par. "Tuscania".
    Una splendida realizzazione che nulla ha a che fare con il (per me) brutto distintivo odierno del Tuscania.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #23
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: I distintivi del'Arma

    Molto bello anche questo distintivo del Battaglione Paracadutisti.. (il Battaglione nasce il 1 luglio 1940 - oggi 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti "Tuscania")
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    San Francesco al Campo(TO)
    Messaggi
    4,463

    Re: I distintivi del'Arma

    Posto il distintivo in stoffa portato dai Carabinieri in forza ai vari Nuclei Elicotteri.
    Gianfranco
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Gianfranco

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: I distintivi del'Arma

    Questo è il mio.
    [attachment=0:dx6nb2vt]carabinieri.jpg[/attachment:dx6nb2vt]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    luciano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato