Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Comandante U.Boot

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182

    Re: Comandante U.Boot

    Un'OTTIMA reefer d'ordinanza, completa con il suo Bordmutze da ufficiale!
    Se volessi dargli un'aria piu "vissuta" non sfigurerebbe una camicia in pile al posto di quella bianca!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  2. #32
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780

    Re: Comandante U.Boot

    E si.....Ma questa è impostata come da " servizio" non da " combattimento " per quest'ultimo vale l'altra che è vissuta e non regolamentare....Ciao!

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: Comandante U.Boot

    Mi piace molto il manichino in bacheca.
    Mi piace sinceramente anche la bacheca che valorizza gli oggetti che periodicamente esponi. Purtroppo io non dispongo di tanto spazio. Tralascio le solite discussioni peraltro nelle quali sono inciampato anch'io ma fanno parte della discussione del Forum dove ognuno dice la sua magari in modo errato, superficiale o cannando pienamente. Ti ringrazio per la sincerità* sulla ritterkreuz, peraltro oggetto difficile da valutare senza adeguata preparazione. Io ne ho viste, trovate da famiglia o reduce ma intoccabili in quanto in collezioni private. In 20 anni di viaggi ho solamente una; sicura , da reduce con provenienza d'oc.
    visto il tutto in foto mi sembra ok ,bisognerebbe avere le solite foto dettagliate che io peraltro non so fare.

  4. #34
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780

    Re: Comandante U.Boot

    Se hai una R.K. originale ritieniti baciato dalla fortuna dieci volte,specie se proviene dalla famiglia,personalmente nutro seri dubbi sulla maggior parte di quelle ritenute originali,i krucchi sono assai più ostici a mollare l'osso,la loro economia è sempre stata trainante e se proprio non ne becchi uno alla fame......di copie poi c'è nè di perfette ed io ritengo con i marchi giusti,per 10-12 mila euro " a voglia a fare le cose a modino"

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: Comandante U.Boot

    Si son stato baciato dalla fortuna. Ma non è stata l'unica volta nella militaria. La storia è molto strana ma per me normale, comunque tralasciando il ciò è stata: benedetta, battezzata e cresimata a dovere.
    Ultima cosa: ero nel momento giusto, nel posto giusto ma soprattutto avevo per caso più soldi con me e la ho potuta comperare immediatamente.

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182

    Re: Comandante U.Boot

    Si son stato baciato dalla fortuna. Ma non è stata l'unica volta nella militaria
    Ce ne siamo accorti!!!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Romagna
    Messaggi
    144

    Re: Comandante U.Boot

    Cribbio, bella l'ultima reefer postata da mirco, un Obltn. z.S. macchinista particolarmente decorato. Particolare la posizione della DK, di solito si trovava più in basso, ma nulla di strano. Le solite foto dettagliate sarebbero magnifiche, perchè sembra proprio un bel pezzo..
    Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.

  8. #38
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    86

    Re: Comandante U.Boot

    Alla "fine della Fiera",osservando le foto e i vari commenti,posso dire solo due cose:
    1° complimenti per i pezzi fotografati e la loro esposizione (cosa anche questa difficile da fare)
    2° i vari commenti di corollario devono essere riletti e riletti più volte,questo per far capire alle persone che prima di effettuare una critica bisogna avere idee ben chiare e conoscienze molto profonde,soprattutto nella militaria tedesca che è la più articolata e difficile.
    Ad ogni modo,ancora complimenti per le giacche.

  9. #39
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: Comandante U.Boot

    Sara' difficile prendere sonno dopo aver visto giacche stupende come queste...complimenti Mirco
    kappa

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato