Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Si riparte....... Miliferrara 12-13 Febbraio 2011

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Si riparte....... Miliferrara 12-13 Febbraio 2011

Citazione Originariamente Scritto da BIGGET
    Citazione Originariamente Scritto da buzz
    Ferrara è quella che viene fatta assieme alla festa dell'elettronica, dell'antiquariato?
    L'unica volta che ci sono stato mi ha lasciato un pessimo ricordo sull'organizzazione...
    Cosa mai potrà* aver fatto "l'organizzazione", che si occupa degli spazi espositivi, degli espositori, dei servizi....etc., che ti possa aver lasciato un pessimo ricordo....caro Buzz!!!
    Lungi da me dal dover difendere, non sono l'avvocato di nessuno, ma il mio ricordo dell'ultima edizione è, per quanto riguarda l'organizzazione, ottimo. Ottima logistica, spazi ampi, molti espositori e varietà* di offerta, anche extramilitaria, tanto che anch'io la temo....spendo sempre cifre spaventose per un sacco di "cineserie" nella parte elettronica...
    Son veramente curioso...di saper la tua....
    E' perchè Buzz non ha incrociato le fanciulle con cui si è fatto fotografare Leon, altrimenti non lo schiodavamo più da Ferrara, chiedeva la residenza.
    In quanto alle cineserie ho speso anche io un sacco di soldi in cose piacevoli ma sostanziamente ....inutili.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Le organizzazioni non sempre sono impeccabili e non sempre fila tutto per il verso giusto. Quest'anno è il mio 16° anno a Ferrara e devo dire di essermi sempre divertito...
    Da qualche anno mi infastidisce pagare il parcheggio interno, però hanno ben distinto le aree espositive all'interno..
    I bagni sono sopra la media per ciò che concerne la pulizia, i bar ben forniti. L'ingresso non sarebbe poi tanto eccessivo se si pensa che all'interno si va dalla militaria all'elettronica, passando per settore fotografia, modellismo ed altro ancora.
    Gli espositori poi hanno i loro parcheggi che non vanno a mescolarsi con quelli del pubblico.
    Insomma..per me Ferrara è da sempre ok.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Forse buzz si riferisce alla coda estenuante che ci è toccato fare (...noi e altre migliaia di visitatori...) la domenica mattina per entrare.....sabato nn essendo stato presente nn sò dire.
    Anch'io sinceramente ho perso il conto delle volte che sono venuto in fiera, ma mai come l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare davanti alle poche casse aperte, e di malumori in fila se ne sentivano parecchi credetemi, ed eravamo li abbastanza presto alla mattina.
    Poi una volta superato l'ostacolo tutto è filato liscio, ma ripeto una attesa come l'anno scorso nn ricordo sia mai successa.
    Forse il nuovo corso della direzione della fiera ha bisogno di un pò di rodaggio....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    Forse buzz si riferisce alla coda estenuante che ci è toccato fare (...noi e altre migliaia di visitatori...) la domenica mattina per entrare.....sabato nn essendo stato presente nn sò dire.
    Anch'io sinceramente ho perso il conto delle volte che sono venuto in fiera, ma mai come l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare davanti alle poche casse aperte, e di malumori in fila se ne sentivano parecchi credetemi, ed eravamo li abbastanza presto alla mattina.
    Poi una volta superato l'ostacolo tutto è filato liscio, ma ripeto una attesa come l'anno scorso nn ricordo sia mai successa.
    Forse il nuovo corso della direzione della fiera ha bisogno di un pò di rodaggio....
    Quella della coda ha meravigliato anche me, stavamo andando via e c'era una massa di gente che aspettava per entrare. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non saranno stati tutti per la militaria ma una fettina erano pure nostri.
    In quanto al trattamento devo dire che l'ho trovato anche io ottimo ed i bagni mi hanno impressionato favorevolmente come dice Ado.
    Ma poi la realtà* è che ci si va per incontrarsi e vedere un poco di roba nuova ed i possibili problemi passano in secondo piano una volta dentro.
    Io di mio devo dire che ho trovato gli addetti agli espositori attenti al loro lavoro ma cordialissimi e disponibili.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Pz.Gren.Steiner

Beh anche io è da 16 anni che ci vado...però un'appunto lo devo fare...2 casse per 4 fiere tematiche di vario genere,circa 800 persone fuori alle 11,00..mi sembrava di essere a Fatima per la benedizione all'entrata....ci mancava l'incenso ed eravamo a posto.
    Saluti
    http://www.26panzer.net

"La 26° Pz - Div?!...Essi non chiedono come fare a sconfiggere un nemico superiore...ma solo dove trovarlo"
    GeneralfeldMarschall
    A. Kesserling

Utente registrato

Come ha già* esposto qualcuno, il problema che mi ha fatto giudicare negativamente la fiera è stata proprio la fila all'entrata... 1 ora e mezza (sì, 1 ora e mezza!!!) in fila davanti alle casse con (ovviamente) la vescica che stava per esplodere... e per fortuna non pioveva! Se poi si pensa che sono rimasto un'ora in fila con Mulòn...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Moderatore L'avatar di BIGGET

Beh...in un'ora e mezza di fila.....io sarei diventato "idrofobo"!!!

Però giudicare tutta la manifestazione negativamente, solo per questo...

Immagino comunque che l'organizzazione, che si è sempre dimostrata attenta e capace, si attiverà* per rimediare a questo errore...chiamiamolo di "gioventù, attivandosi in modo che non si ripeta ancora.
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

forse nessuno si aspettava un afflusso così vivace , credo abbia colto di sorpresa tutti !!
    colonne di attesa di un'ora oppure nel caso di buzz di un'ora e mezza , non erano infatti mai capitate ..
    per il resto pero' la nuova organizzazione a portato dei vantaggi , cioè le nuove pannellature da 3 metri e moquette ed il riempimento anche dell'ultimo padiglione ...
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

Il problema fila alle volte dipende anche da quelli che arrivano davanti alla cassa ancora con il portafoglio in mano, che si perdono con "forse ho moneta" e cominciano a contare i dieci, i venti o i cinquanta centesimi...
    Ci sono i gruppetti di amici che rimangono in fila insieme quando invece basterebbe raccogliere i soldi e mandare in coda solo una persona...
    e, giustamente, ci sono davvero i casi quando anzichè aprire 4 casse se ne aprono 2!!!!

Ok...per gli utenti worldwar ci vorrebbe una corsia preferenziale: dalle 9 alle 9e30 il chioschetto all'esterno già* con i tagliandi prenotati e pagati una settimana prima...
    logicamente con un ricarico di 1€ per il servizio...(in omaggio c'è la signorina Bunga Bunga che ci accompagna all'ingresso)

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore

Dai Ado che ti faccio prescrivere un po' di BROMURO così lasic in pace le sginorine
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato