Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: Si riparte....... Miliferrara 12-13 Febbraio 2011

Utente registrato

Re: Si riparte....... Miliferrara 12-13 Febbraio 2011

ah ecco ecco..chiedo venia, avevo capito il contrario e mi è venuto un colpo. (mi era scappato che era inerte..)
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore

Anche per me è stata una bella fiera, tra l'altro oltre alle cose militari c'era anche la possibilità* di svagarsi in altri campi, come l'elettronica ed editoria, ecc.
    Al nostro stand, all'apertura delle razioni K, come sempre è stato un bel momento di aggregazione , ottimo come sempre, il dolce della Signora Marzetti alias Signora Rita, che a giudicare della permanenza sul banco di soli 15 minuti , è stato alquanto gradito [attachment=0:kwqos0s8]smiles (844).gif[/attachment:kwqos0s8].
    Mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici, come al solito al momento di andar via non è stato possibile salutarli tutti, lo faccio ora da qui
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

luciano

Utente registrato

io invece ne sono rimasto deluso,meno venditori ww2 o ww1 con roba vista e rivista e prezzi sempre vertiginosi,secondo me molto sotto tono rispetto a altre edizioni.

Utente registrato

i venditori sono un po' sempre i soliti ma non mi lamento: con meno di 100€ ci ho portato a casa un telefono tedesco ww2, un libretto personale inglese ww2, una bottiglietta di limonata tedesca ww2 e ina borraccia au (senza gavettino) con tappo marcata ww1!
    appena posso posto le foto...
    ????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!

Collaboratore

Complimeti a Mata per gli acquisti.
    Che dire? Io sono stato lì da sabato alle 08.30 alle 18,30 e, dovendo fare anche ricerche per vari amici, il tempo è passato velocemente.
    Per quanto mi riguarda di materiale ce n'era abbastanza (io sono un collezionista piccolol piccolo ) anche se i prezzi sono sempre notevoli.
    Il momento del rancio è come sempre molto partecipato e gradito per la bontà* delle cose offerte, oltre che per la quantità* di alcol che scorre (nonostante le discussioni a latere).
    Personalmente ho fatto due acquisti modesti postati nella sezione Militaria tedesca e solo 5 foto causa pile scariche.
    Le prime due hanno come soggetti due rievocatori; il tedesco e del GRUPPO PROGETTO 900 in uniforme tedesca e il secondo è i conosciutissimo REMO in uniforme da fanteria turca( vista solo nei libri o in tv con LAWRENCE D'ARABIA).
    Le altre sono dello stand di un carissimo amico dove mi è morta la macchina.

sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

non male non male.....ho portato a casa un bel rpg 75 a 10 euro
    peccato che oggi allo stand non c'era nessuno
    però ho trovato un utente del quale ora mi sfugge il nome, e ci è scappata la chiaccherata....
    comunque anche secondo me quella scorsa era migliore. =)
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Ti sei mai domandato
    perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
    quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
    sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Le fiamme ormai sono passate da tempo
    ma il dolore persiste
    Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
    Addio Addio

Utente registrato

Io ho presolo solo una borraccia ed un soggolo....

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Buona fiera senz'altro !Come al solito notevole affluenza di pubblico, forse piu' delle volte precedenti.Proporzionalmente pero' un po' meno espositori come gia' detto da qualcuno.
    Una caterva di materiale esposto.Prezzi a volte miti, ma altre volte addirittura superiori al MIlitalia:dipende cosa si cercava.Ho notato degli oggetti nel campo US WWII, molto rari, ma sono rimasti li' a causa dei prezzi. Forse c'è un po' di stanca anche dovuta alla carenza di
    euro.Male generale.Ottima la presenza di materiale italiano e austriaco della WWIrezzi come al solito.Non entro nel campo tedesco WWII perché ho visto una marea di riproduzioni.
    Ho visto solo due elmetti M.33 con fregi indubbiamente originali d'epoca.Per il resto, tutto materiale taroccato, a meno che i venditori non avessere sottobanco della roba originale, portata per pochi fortunati. Ho acquistato un libro sui paracadutisti che mi mancava e qualche buona foto. Ma in realta' sono venuto a Ferrara unicamente per vedere di incontrare i miei colleghi moderatori del forum ed un amministratore, con cui abbiamo cercato di sviscerare vis a vis le problematiche attuali conosciute dai piu'.Il risultato al momento e' ignoto, tuttavia si e' parlato a lungo e qualche problematica e' stata identificata.Speriamo che la volonta' anche degli assenti, possa fare la differenza.Ottimo come al solito il momento del pranzo a cui hanno collaborato in molti con la solita buona volonta' ed amicizia.Sono stato bene. PaoloM

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da zampi
    non male non male.....ho portato a casa un bel rpg 75 a 10 euro
    peccato che oggi allo stand non c'era nessuno
    però ho trovato un utente del quale ora mi sfugge il nome, e ci è scappata la chiaccherata....
    comunque anche secondo me quella scorsa era migliore. =)

Eh....la Domenica è sempre più "avara" di incontri forumistici...però erano di "guardia" allo stand il buon Guarnere ed il prode Blaster Twins ( in divisa!)

....poi, praticamente, tardi e per smontare tutto...son arrivato anch'io...scappando dal lavoro...che nulla ho visto! Giusto qualche saluto agli amici standisti ed a qualche commerciante.
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

per quello che mi riguarda semplicemente una fiera fantastica ..!!!
    ricordo a tutti , che doveva essere la cosiddetta edizione sottotono , cioè la prima dell'anno ,
    che al contrario doveva lavorare meno di quella autunnale ,
    be' di certo il sottotono non si è visto !

un grazie agli organizzatori che hanno messo a punto una vera e propria macchina organizzatrice impeccabile ..

Ferrara per quel che vendo e noto , e che sento dai commenti di tanti , è ormai da qualche edizione un'evento da non perdere .

p.s. ovviamente lascio fare giustamente ai collezionisti i commenti sui prezzi alti o bassi ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato