Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: simpatiche cose in TV

Collaboratore

simpatiche cose in TV

Scusate se posto dopo le trasmissioni ma ieri era in programma su italia 1 il film SHOOTER dove si parlava di tiratori scelti ed altro (solita trama americana) ma non ho potuto fare a meno di pensare a Centerfire quando sparavano da distanze notevoli e facevano centro.
    Subito dopo RETE4 ritrasmetteva BLACK HAWK DOWN a mio modesto parere uno dei migliori film moderni di guerra .
    Oggi invece su Atlantide sono riuscito a vedere in parte al rientro da lavoro una puntata sulla battaglia della Somme con studi sul luogo e ricostruzioni di trincee e soldati.
    Stasera per gli amanti dell'eST la seconda puntata di IMPERO su rete 7 sul
    'URSS. La prima è arrivata fino a Stalingrado con belle immagini d'epoca da parte russa che io non conoscevo.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: simpatiche cose in TV

Grazie della segnalazione, Impero non è stato male e spero che non riescano a rovinare tutto con la seconda puntata, attento però che la cultura può essere nociva.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Sven, anche se in ritardo grazie per la segnalazione..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Impero l'ho seguito anch'io, niente male

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Mah Sven, io non so cosa dire però i russi nella mia tele combattevano gli spagnoli ed assomigliavano agli atzechi, poi si sono travestiti da inglesi e combattevano sempre gli spagnoli. Mi sa che c'è stato un cambio di palinsesto o mi sono perso una puntata.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Effettivamente hanno cambiato la programmazione ; ho comuque apprezzato la tua attenzione lo stesso
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Scusate se posto dopo le trasmissioni ma ieri era in programma su italia 1 il film SHOOTER dove si parlava di tiratori scelti ed altro (solita trama americana) ma non ho potuto fare a meno di pensare a Centerfire quando sparavano da distanze notevoli e facevano centro.
    Subito dopo RETE4 ritrasmetteva BLACK HAWK DOWN a mio modesto parere uno dei migliori film moderni di guerra .
    Oggi invece su Atlantide sono riuscito a vedere in parte al rientro da lavoro una puntata sulla battaglia della Somme con studi sul luogo e ricostruzioni di trincee e soldati.
    Stasera per gli amanti dell'eST la seconda puntata di IMPERO su rete 7 sul
    'URSS. La prima è arrivata fino a Stalingrado con belle immagini d'epoca da parte russa che io non conoscevo.

Shooter lo vidi tempo fa, è un'americanata molto piacevole da guardare secondo me.
    Black hawk down è uno dei miei film preferiti.
    .."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •