T-34 Vs Tiger è molto più di un semplice videogioco, un vero e proprio simulatore di carri armati, forse il primo a tale livello sia grafico che tecnico!
Questo capolavoro offre la possibilità* di decidere tra due fazioni in guerra con chi schierarsi: Germania nazionalsocialista o Unione Sovietica; come da titolo i mezzi nella quale dovremo impersonarci comandanti saranno per la prima il temibile carro armato "Tiger" mentre per la seconda il potente T-34.

Per il resto c'è ben poco da dire: effetti speciali da urlo pur essendo un sim poco esigente (a mio avviso una grande qualità*!), grafica ottima, effetti sonori meravigliosi! Quando sparate col cannone sentirete subito dopo il bossolo cadere all'interno del veicolo; i dialoghi saranno in tedesco sul Tiger ed in russo sul T-34, ci tengo a precisarlo perché in molti strategici purtroppo ogni fazione parla un'unica lingua che non a caso è l'inglese.

Ecco un video:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8MpXDtCoCpE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8MpXDtCoCpE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Peccato che l'audio non sia registrato eccellentemente...

-Saluti-