Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Siti per effettuare acquisti sicuri

Utente registrato

Siti per effettuare acquisti sicuri

Salve ragazzi dato che voi siete molto più esperti in materia volevo farvi una domanda.
    A parte il noto sito d'aste sapete consigliarmi qualche buon sito che venda in particolare uniformi e copricapo WW2?

Banned

Re: Siti per effettuare acquisti sicuri

Buongiorno History,

Per prima cosa, visto che sei appena entrato a far parte del forum, mi permetto di segnalarti la stanza presentazioni (viewforum.php?f=64), dove e' buona norma per un utente che si unisce alla nostra comunita' presentarsi.
    Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum (sottoscritto al momento della registrazione) viewtopic.php?f=52&t=11417. In questo forum non e' permesso fare (in chiaro) riferimenti commerciali come da te richiesto. E' piu' semplice dire a cosa sei interessato (i.e. nazione....) e chiedere di essere aiutato in privato (Messaggi Privati). Sicuramente numerosi utenti ti potranno aiutare.

Cordialmente,
    Marcotk, Moderatore

Utente registrato

macchè acquisti, macchè siti....va in cerca per solai, fienili, cantine...domanda ai parenti, agli amici, ai vicini di casa...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Buongiorno History,

Per prima cosa, visto che sei appena entrato a far parte del forum, mi permetto di segnalarti la stanza presentazioni (viewforum.php?f=64), dove e' buona norma per un utente che si unisce alla nostra comunita' presentarsi.
    Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum (sottoscritto al momento della registrazione) viewtopic.php?f=52&t=11417. In questo forum non e' permesso fare (in chiaro) riferimenti commerciali come da te richiesto. E' piu' semplice dire a cosa sei interessato (i.e. nazione....) e chiedere di essere aiutato in privato (Messaggi Privati). Sicuramente numerosi utenti ti potranno aiutare.

Cordialmente,
    Marcotk, Moderatore
    Come prima cosa mi scuso per il tipo di domanda, non avendo ancora letto il regolamento non ne ero a conoscenza di questo fatto, seguirò quanto da te consigliatomi
    Provvederò anche a presentarmi nell'apposita sezione

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ado
    macchè acquisti, macchè siti....va in cerca per solai, fienili, cantine...domanda ai parenti, agli amici, ai vicini di casa...
    Già* fatto tutto
    Ho fatto questa domanda perchè non essendo molto esperto di internet è un mondo ancora nuovo per me e mi piacerebbe scoprirlo, mi stato già* detto e posso anche immaginarmelo che i prezzi son sicuramente più alti e per quanto possa essere affidabile il sito non si è mai sicuri al 100%, del resto ormai dove non è così?
    Comunque sono interessato soprattutto a Copricapo tedeschi WW2 della Heer, se qualche buon anima può darmi qualche dritta anche privatamente ne sarò riconoscente
    Come già* scritto provvederò anche a presentarmi, ora volevo provare a cambiare l'immaginetta qui difianco

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •