Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sito sulla bonifica bellica in Italia

Utente registrato
    Interessante segnalazione, grazie. [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Interessante segnalazione, devo ammettere però che la visione di certe cose stimolava, contro ogni logica e razionalità*, il mio istinto predatorio.
    Forse mi dovrei vergognare!!!!!
    Quando ero bambino nelle scuole ancora esposti i cartelli con indicati gli oggetti da non toccare, sapeste quanto mi sono guardato in giro e la delusione di non avere mai visto niente. Forse è per questo che sono ancora vivo?
    Capita spesso ai "metallari" di fare simili incontri?[ciao2][ciao2]
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Verissimo Andrea,e più ti dicevano che erano pericolosi più speravi di trovarne qualcuno. Ciao. dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Interessante segnalazione, devo ammettere però che la visione di certe cose stimolava, contro ogni logica e razionalità*, il mio istinto predatorio.
    Forse mi dovrei vergognare!!!!!
    Quando ero bambino nelle scuole ancora esposti i cartelli con indicati gli oggetti da non toccare, sapeste quanto mi sono guardato in giro e la delusione di non avere mai visto niente. Forse è per questo che sono ancora vivo?
    Capita spesso ai "metallari" di fare simili incontri?[ciao2][ciao2]
    capita..capita..
    e sinceramente dopo che ti è capitato..scavi con molta più apprensione e timore..

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato L'avatar di leon1949
    bel lavoretto nervi saldi soprattutto complimenti anche per l'ottimo interessantissimo sito

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Complimenti davvero!!! Ho scoperto paesini insignificanti (dal punto di vista militare e strategico) vicino casa mia che non sapevo assolutamente fossero stati bombardati!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato