Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sito sulla Grande Guerra

Banned

Sito sulla Grande Guerra

Ciao a tutti, vi presento il mio sito sulla Grande Guerra. Il link è http://lagrandeguerra.jimdo.com/

In questo sito, potrete trovare moltissime informazioni e tantissime fotografie d'epoca. A differenza dei soliti siti che vi dicono cos'è stata la GG e cose simili, qui pubblico articoli che studiano le varie armi, equipaggiamenti ecc dell'esercito ita e au. Spero in una vostra visita.

Utente registrato

Re: Sito sulla Grande Guerra

Complimenti, si vede che c'è amore in quello che fai. Bella l'idea di postare le vs collezioni; in proposito, la corazza Farina del sig. Del Negro, è di scavo?

Moderatore L'avatar di Arturo A.

Bellissima iniziativa e condivido che si vede la passione per la storia però:

Citazione Originariamente Scritto da lagrandeguerra.jimdo
    e tantissime fotografie d'epoca..
    nel caso di foto prese dai forum sarebbe buona norma chiedere il permesso a chi ha pubblicato l'immagine prima di usarla su altri siti

Un saluto,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Vexillifer
    in proposito, la corazza Farina del sig. Del Negro, è di scavo?
    purtroppo si averle qui cose del genere

Utente registrato

Mi complimento anche io per il bel sito, ottima la sezione dei giornali di trincea, e molto vasta la documentazione fotografica.
    Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
    Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
    Grazie.
    Giacomo

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato