Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: SITUAZIONE FANTE !!!!

Utente registrato
    Mi trovi daccordo con te Walter,Ariel,Marco Quex e tutti gli altri..
    Ora chiedo gentilmente a tutti gli utenti di SMETTERLA con questa discussione che sembra ormai risolta, dedichiamoci chi più e chi meno alla militaria per la quale è nato il NOSTRO sito.
    GRAZIE.[]
    dario

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Caro Flombardi non ho la marca da bollo altrimenti, su tuo "consiglio", avrei già* stasera inviato richiesta agli amministratori!!!!!!!!
    [][][][][][][][][][][][][][][]
    In effetti avrei scelto come nome "Flombardi" ma qualcuno mi ha preceduto!!!![][][][][][][][][][][][]
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Moderatore L'avatar di Quex
    Caro Flombardi,
    nella vita c'e' chi rimane al balcone e chi partecipa...
    se contano i numeri chi rimane al balcone conta quanto
    chi partecipa... qualche tiratore franco non manca mai.
    Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Utente registrato
    mi sembrava di essere stato chiaro nel messaggio precedente, finiamola con queste polemiche fuori luogo!
    dario

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Quex

Salve,
    Noi che teoricamente odoriamo un aria "militare" sappiamo
    che negli eserciti cosi' come nelle comunita' esistono delle
    gerarchie.... qui vedo degli "interventi" di persone la cui
    partecipazione in questo Forum e` quasi di passaggio, perche`
    non vivono questo tribuna e non hanno MAI aiutato a farla crescere.
    FRANCESCO E' UNA PERSONA COERENTE CHE HA SEMPRE LAVORATO CON
    PASSIONE DEDICANDO IL SUO TEMPO PIU' DI ALTRI CHE OGGI ALZANO
    SOLO IL DITO PER ACCUSARE.
    Quex
    [][]Sentendomi di passaggio (come anche da elenchi).....passo e vado.[:0]

Utente registrato
    Chiudo il discorso dicendo che Btbtgak47 (lo cambio anche senza marca da bollo il nome [][][]) nel suo primo messaggio ha perfettamente ragione!!! NON E' FACILE FARE IL "GENITORE"...per quanto riguarda il mio messaggio caro Savoia, non ho alcun problema a pubblicarlo[] se questo può far chiarezza...in quanto nel momento in cui io ti ho risposto, avevo appena dato un occhiata alla situazine!!!

Il mio non vuol essere un prendere in giro nessuno!!! Francesco mi ha chiamato immediatamente dopo aver "temporaneamente bloccato Fante", non si tratta di bannamento!!! perchè alla chiusura del Topic, l'amico "p3zi" ne ha aperto un'altro chiedendo spiegazioni (che gli sarebbero pervenute in privato, nonchè anche a Fante) e riaprendo nuovamente la polemica che si era innescata, all'ulteriore chiusura di quel topic, con invito di Francesco di chiudere la questione, Fante ne riapre un'altro!!!! Cosa doveva fare sto povero cristo "ASPETTARE CHE MI ARIVASSE UNA DENUNCIA PER VILIPENDIO ALLE CARICHE DELLO STATO????", allora ha bloccato Fante in attesa di contattarmi, e di chiedermi il da farsi, io ho preso la decisione di lasciare l'utente bloccato, finche non avessi avuto modo di verificare l'accaduto (ho un lavoro anch'io)...così è stato, e chiarita la posizione con gli altri amministratori ho deciso di riabilitare Fante...questo il motivo del mio messaggio nei tuoi confronti...

Ed ora scusate ma sto iniziando a perdere la pazienza !!! mi auguro di aver chiarito la questione definitivamente...siete delle persone intelligenti e mi auguro riusciate a capire le condizioni nelle quali si è trovato a dover prendere una decisione al volo!!!!

<font color="red">QUI TUTTI HANNO PARLATO DI BANNAMENTO!!! SI TRATTA DI UNA SOSPENSIONE TEMPORANEA, CHE COSI' E' STATA!!!! ED E' STATA MIA PREMURA INFORMARE IMMEDIATAMENTE FANTE DELLO SBLOCCO DEL SUO UTENTE, E DI FORNIRGLI IL MIO NUMERO PERSONALE DI CELLULARE PER CHIARIRE L'ACCADUTO...E FANTE ALTRETTANTO EDUCATAMENTE MI HA RISPOSTO!!!</font id="red">

Ora cortesemente, possiamo ritornare,come suggerito da Walter e da Dario alle nostre solite attività*???

Un caro saluto a tutti!!!
    Denis
    Denis

Utente registrato
    Salve a tutti. Questa storia è durata anche troppo e francamente mai avrei immaginato di diventare il protagonista di un Topic!
    Questa storia è durata troppo ed è ora di finirla.
    Credo di avere il diritto di chiederlo e di chiederlo a tutti.
    Ognuno di noi ha espresso il proprio pensiero sull'accaduto e ognuno di noi rimarrà* con le proprie convinzioni.
    Ognuno di noi è soprattutto tenuto a rispettare il pensiero degli altri.
    Spero che questa spiacevole storia abbia insegnato qualcosa di buono ad ognuno di noi. A me ha insegnato diverse cose e ne farò tesoro.
    Il forum si occupa di Militaria e speriamo che continui a farlo.
    Riprendiamo dunque a trattare di questi argomenti e solo di questi.
    Chiedo ad ognuno di voi di far si che questo mio intervento chiuda definitivamente la lista di commenti che si sono susseguiti in questi giorni. Ognuno farà* le proprie considerazioni con la maggiore serenità* possibile.
    A tutti gli Amministratori, Moderatori e a tutti gli UTENTI del Forum auguro ancora buon lavoro e buon divertimento per la loro attività* in queste pagine. Un caro saluto a voi tutti. FANTE.
    " .... il comandante tedesco non ha, come me, duemila anni di civiltà alle spalle! "

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato