Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: SLAMFIRE

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: SLAMFIRE

Citazione Originariamente Scritto da silent-snp
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Sono contento, e ti ivìnvidio la rosata. Proverò anche la tua ricarica così cerchèrò di migliorarla
    Farò le foto. In quanto allo smontaggio non preoccuparti sono "fucilacci" destinati ad un uso rustico e se non usi la mazzetta per smontarlo ben difficilmente puoi danneggiarlo.
    Io per rimontarlo dato che ero stufo di nominare Dio invano mi sono costruito con una bacchetta di ottone un "cacciavite" con cui faccio le operazioni di sgancio del pulsante posteriore senza rovinare la brunitura.
    E' vero! x rimontare il coperchio mi sono gia' scorticato le mani un paio di volte!
    Quando ho tentato di estrarre la spina dell'otturatore mi si e' stortato il punzone!
    Cmq io ricarico con 45 gr di 140 .
    Ho trovato delle palle ''Ceche'' da 196gr spitz le quali x qualita' e prezzo sembrano veramente buone.
    Quando le provo magari posto i risultati.
    Ciao alla prossima!
    Le palle sono S&B vero? le ho prese anche io in previsione di futuri usi
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da silent-snp
    Sono contento, e ti ivìnvidio la rosata. Proverò anche la tua ricarica così cerchèrò di migliorarla
    Farò le foto. In quanto allo smontaggio non preoccuparti sono "fucilacci" destinati ad un uso rustico e se non usi la mazzetta per smontarlo ben difficilmente puoi danneggiarlo.
    Io per rimontarlo dato che ero stufo di nominare Dio invano mi sono costruito con una bacchetta di ottone un "cacciavite" con cui faccio le operazioni di sgancio del pulsante posteriore senza rovinare la brunitura.
    E' vero! x rimontare il coperchio mi sono gia' scorticato le mani un paio di volte!
    Quando ho tentato di estrarre la spina dell'otturatore mi si e' stortato il punzone!
    Cmq io ricarico con 45 gr di 140 .
    Ho trovato delle palle ''Ceche'' da 196gr spitz le quali x qualita' e prezzo sembrano veramente buone.
    Quando le provo magari posto i risultati.
    Ciao alla prossima!
    Le palle sono S&B vero? le ho prese anche io in previsione di futuri usi

Si. Era x non fare pubblicita'
    Lo sono anche i bossoli, stessa marca e visto che ci siamo inneschi cci large rifle.
    Hai risolto il problema del recupero dei bossoli?
    Io ho messo di fianco uno scatolone dei fogli della stampante...
    Risultatogni tiro va in terra tutto scatola,bossoli santi e Madonne! col risultato che vedi
    Forse ci vorrebbe un'imbottitura di gommapiuma.
    Se hai un'idea ...
    ciao!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ho regolato diversamente la presa di gas ma poi domenica quando sono andato a sparare mi sono dimenticato di tirarlo su per provarlo
    Comunque tra moisin e sks mi sono divertito lo stesso.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato