Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Slitta recuparte

Utente registrato
    shrapnel in ferro (sia pallette tronchetti di ferro e pezzi di disco) e stellette in ferro naturalmente esistono,.

Moderatore L'avatar di Waffen
    Ma perchè no,evviva la creatività in son davvero curioso di vedere cosa tirerà su questa invenzione.
    kappa

Utente registrato
    Su questo non ci piove. Ma mi chiedo anche, se hanno "fermao" chi andava a ferri inlago con la calamita, come "giustificare" il traino di una slitta? Mi alleno per il Polo?

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato
    Comunque occhio a non tirar su le canalette di scolo
    Torando seri più che usare una slitta sulle strade bianche, proverei qualcosa di più maneggevole da usare sui sentieri in quota

Utente registrato
    Le misure sono ridotte 40x50 e sopra ci metto il cane se mi fermano gli dico che il cane non cammina e questo è l unico modo per portarlo via

Speriamo che invece delle calette si attacchi qualche euro

Utente registrato
    Bene per il cane! Si divertirà da pazzi.

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato
    Mi lascia un po' perplesso... I magneti da altoparlanti lasciali perdere! Anche se al neodimio e di grosse dimensioni non tirano niente.
    Ho acquistato un paio di magneti al neodimio da 130 Kg di attrazione, a 30 cm non attira neanche 1 Kg.
    Per tirare su qualcosina bisogna avere magneti con almeno tale forza d'attrazione e non andare oltre i dieci cm di distanza dal terreno.
    Inge

Utente registrato
    Nenache un Kg a 30 cm. Ma cosa pensate di recuperare su una strada? un sentiero.... e laforza esercitata dal terreno?

RR

Utente registrato L'avatar di H
    Subito ho pensato fosse un'idea impraticabile per numerosi motivi, poi ho visto in rete come alcuni austriaci ripuliscono i prati di casa e ciottolati dai ferri vecchi...

ps ho censurato il sito per non fare pubblicità ma sarò lieto di renderlo noto.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

H/Haflinger

Utente registrato
    Ho provato con autoparlanti e mantenendoli a 2-3 cc dal fondo stradale tirano su di tutto (intendo piccoli oggetti).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •