Pagina 21 di 208 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2079

Discussione: slogan fascismo

Utente registrato
    cassetta del GAS

Immagine:

186,6*KB

a lato il palazzo del comune di Catania

Immagine:

126,46*KB
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

Moderatore L'avatar di serpico
    Mizzzzzega!Pure la cassetta del gas!Si vede che da voi non è passata la R.S.I.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Gravina di Catania....paesetto etneo dove abito io, in una casa diroccata la scritta "SALUTO AL DUCE"

Immagine:

104,77*KB

Catania Scuole Elementari. All'epoca nell'ultimo piano c'era il Magistrale, così si poteva fare già* pratica di insegnamento con i bimbi

Immagine:

139,8*KB

Immagine:

97,23*KB
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

Utente registrato
    Oggi insieme ad Enzop38:

Immagine:

142,38*KB

Immagine:

78,32*KB

Immagine:

114,28*KB

Immagine:

87,97*KB

Immagine:

86,27*KB

Immagine:

75,78*KB

[ciao2][ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Cavalo,ma quanta bella roba,complimenti per le foto.[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cavalo,ma quanta bella roba,complimenti per le foto.[]
    Mulon ciao, qto di oggi è un borgo costruito in epoca fascista
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!

Moderatore
    Ciao 167legio e totino complimenti per le foto bravi certo che di cose storiche per fortuna ne avete ancora e tante.
    Bella la cassetta del gas e se guardate in giro credo che troverete ancora delle cassette a muro della posta.
    Belle quelle targhe, altro portabandiera.
    Quella casa sembra voglia restare sù per la scritta che ha sul suo muro.
    Quella lapide sotto credo che sia il simbolo di Catania u riotru se ho scritto bene.
    Totino quel che dici dei vandali, aggiungo ladri lo penso anch'io speriamo bene ma ho dei forti timori, ringrazia da parte mia anche Enzop38 che ti ha fatto compagnia.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Ciao Cocis,
    L'elefante di Catania è detto "Liotru" scritto così, ma in catanese è pronuciato in altra maniera......addirittura fino a Verona[]
    Qui ti allego una foto di piazza Duomo dove fa bella mostra l'elefante, di fondo si vede la vecchia casa del Fascio di Catania, ossia il palazzo dei Chierici palazzo dei primi del 700. Difatti Catania non ebbe una sua Casa del Fascio in stile Fascista. Dal balcone centrale si affacciò il Duce nella sua ultima visita a Catania.

Immagine:

62,89Â*KB

Utente registrato
    posto le foto della Scuola elementare dedicata di "Carluccio Amato" un fascista 18enne ucciso da mano rossa durante gli scontri del 1922 a Catania.....e che tutt'oggi pare non vi sia stato portato odio a questo giovanissimo ragazzo!!!

Immagine:

94,41*KB

Immagine:

122,05*KB

Immagine:

34,6*KB

Immagine:

11,87*KB

Immagine:

29,9*KB

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Ciao 167legio e totino complimenti per le foto bravi certo che di cose storiche per fortuna ne avete ancora e tante.
    Bella la cassetta del gas e se guardate in giro credo che troverete ancora delle cassette a muro della posta.
    Belle quelle targhe, altro portabandiera.
    Quella casa sembra voglia restare sù per la scritta che ha sul suo muro.
    Quella lapide sotto credo che sia il simbolo di Catania u riotru se ho scritto bene.
    Totino quel che dici dei vandali, aggiungo ladri lo penso anch'io speriamo bene ma ho dei forti timori, ringrazia da parte mia anche Enzop38 che ti ha fatto compagnia.
    [ciao2]

Ciao Cocis grazie.Anche io ho avuto qualche timore a postare certe foto,però alla fine ha vinto la voglia di condividerle con voi.L'importante è non fornire molte indicazioni anche dalle foto.
    Oggi mentre lavoravo passando accanto a dove mi aveva segnalato 167legio ho fatto un bel sopralluogo [vedo]

Da un lato:

Immagine:

133,98*KB

Immagine:

128,8*KB

Immagine:

143,46*KB

e dall'altro:

Immagine:

168,71*KB

Immagine:

115,37*KB
    Ciao

Pagina 21 di 208 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato