Pagina 42 di 208 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2079

Discussione: slogan fascismo

Utente registrato
    Portali delle gallerie della linea ferroviaria Calalzo - Padova.

Immagine:

193,13*KB

Immagine:

163,23*KB

altro portale

Immagine:

171,04*KB

Immagine:

184,85*KB
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Bellissime foto para_normale! questo topic stà* diventando una vera e propria mostra fotografica, spero continui così, si vede molta roba interessante!
    Complimenti a tutti!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Complimenti per le foto meravigliose, davvero molto interessanti gli edifici, i ponti e i tombini. [ciao2]

Utente registrato
    Pensate quante gallerie che ci sono in Italia per i treni,chissà* quante sorprese possono nascondere...ottime foto,complimenti[]

Moderatore
    Belle foto e come dice Giancarlo chissà* in quante altre gallerie (credo in tutte del periodo) si è il simbolo.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Grazie ancora e complimenti a tutti per le belle foto e la passione che ci mettete.
    Le foto che oggi posto sn quelle relative alla stazione sperimentale di granicoltura per la sicilia, situato li dove doveva sorgere la città* giardino di Mussolinia in onore del Duce, ma mai completata, e da non confondere con quella di Mussolinia di sardegna che dovrebbe essere l' odierna Arborea

Immagine:

113,76Â*KB

Immagine:

95,28Â*KB
    Qto era l'ingresso

Immagine:

104,92Â*KB

Immagine:

57,36Â*KB
    nella prima foto sul lato più corto dell'edificio in alto tra la seconda e la terza finestra è riportata qta scritta: NOI TIRIAMO DIRITTO

Immagine:

80,13Â*KB
    mentre sul lato più lungo dell'edificio partendo da sx a dx in alto accanto alla prima finestra c'è qt'altra scritta che non risco a decifrare bene

Immagine:

95,1Â*KB
    l'ingresso e parte del tetto che si vede nella terza foto si intravedono dietro le due torri fatte costruire per la nascita di Mussolinia che si vedono in qta mia cartolina viaggiata

Immagine:

34,85Â*KB
    E qta è come si presenta oggi la piazza senza più le due torri al posto delle quali fu eretto un altro edificio.E come si vede al posto delle due palme in primo piano ci sono qti pini

Immagine:

82,16Â*KB

Immagine:

97,84Â*KB
    grazie e saluti
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Bellissime foto totino! e interessante la storia di questa "stazione sperimentale", che non conoscevo, nella 6^ foto mi sembra di leggere in alto le lettere ...OLCO..., secondo me quelle del motto: "L'aratro traccia il solco ma è la spada che lo difende".[][ciao2]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Bellissime foto totino! e interessante la storia di questa "stazione sperimentale", che non conoscevo, nella 6^ foto mi sembra di leggere in alto le lettere ...OLCO..., secondo me quelle del motto: "L'aratro traccia il solco ma è la spada che lo difende".[][ciao2]
    Ciao Silent,mi sa che hai ragione sia perchè sotto la scritta "olco" c'è un "de" e sia perchè la città* giardino di Mussolinia avrebbe dovuto avere negli originari progetti il ruolo di centro di coordinamento dell'economia della zona.[:104]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Molto belle e interessanti anche queste foto [][ciao2]

Moderatore
    Belle e interessanti le foto come sempre, sulla scritta potete avere ragione ho guardato e riguardato e anche a me sembra sia così.
    Molto bella l'unica aquila che è rimasta.
    Comunque tutta la struttura doveva essere bella da vedere.
    [ciao2]
    luciano

Pagina 42 di 208 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato