Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: smetallata nel nord est?

Utente registrato

Re: smetallata nel nord est?

Concordo con la discrezione,ma non con il fatto che non si possa organizzare una spazzolata tra amici dando nomi generici di valli o monti,quale sarebbe il problema?che dico che vado a scavare in Grappa? e chissenefrega... ci vanno in duecento ogni week end...di certo se trovo un posto vergine non lo vado a sbandierare ai quattro venti,un pò come i cercatori di funghi...a parte questo non ho niente da nascondere..la gente ci guarderà* sempre con diffidenza fino a quando ci saranno quelli abituati a deturpare/distruggere/saccheggiare,poi stà* al singolo essere corretto,dal canto mio sono abbastanza discreto e parecchio mimetico quando vado a "spazzolare".Poi ad ognuno la libertà* di pensarla come gli pare. PS (chi si vuole aggregare ben venga,di solito ci si diverte parecchio...chi non vuole venire e preferisce fare il lupo solitario continui pure sulla sua strada.) Saluti Lukino

Utente registrato

quoto!!!!!!!!!!!

Utente registrato

orco!
    scusate, non intedevo sbandierare tutto.....il mio era solo un intervento CIRCA la zona.....cioè lui ha detto senza neve e io ho detto i posti senza neve che mki venivano in mente....
    e in caso, scusate l' ingenuità* ma non ci vedo del male..
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Ti sei mai domandato
    perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
    quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
    sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Le fiamme ormai sono passate da tempo
    ma il dolore persiste
    Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
    Addio Addio

Utente registrato

Vai tranquillo zampi non era riferito al tuo intervento...Saluti Lukino

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    Concordo con la discrezione,ma non con il fatto che non si possa organizzare una spazzolata tra amici dando nomi generici di valli o monti,quale sarebbe il problema?che dico che vado a scavare in Grappa? e chissenefrega... ci vanno in duecento ogni week end...di certo se trovo un posto vergine non lo vado a sbandierare ai quattro venti,un pò come i cercatori di funghi...a parte questo non ho niente da nascondere..la gente ci guarderà* sempre con diffidenza fino a quando ci saranno quelli abituati a deturpare/distruggere/saccheggiare,poi stà* al singolo essere corretto,dal canto mio sono abbastanza discreto e parecchio mimetico quando vado a "spazzolare".Poi ad ognuno la libertà* di pensarla come gli pare. PS (chi si vuole aggregare ben venga,di solito ci si diverte parecchio...chi non vuole venire e preferisce fare il lupo solitario continui pure sulla sua strada.) Saluti Lukino
    Buona sera,
    Mi permetto di dire una cosa, se posso...
    Discutere del fatto di scavare, be abbiamo già* abbastanza tutti un idea di cosa comporti, gia molte volte si è affrontato l'argomento e poi ogn'uno fa come crede.
    Ma.
    Pur capendo che possa trattarsi di un esempio (come se ne potevano fare mille altri), scrivere [..scavare sul Grappa] personalmente lo trovo fuori luogo. Nel senso che potrebbe dare adito ad equivoche interpretazioni, essendo il Monte Grappa Zona Sacra.

Jacob
    ALLE TRUPPE DEL MONTE PASUBIO

"VORREI BACIARE UNO AD UNO TUTTI VOI – UFFICIALI, GRADUATI DI TRUPPA, SOLDATI – VALOROSISSIMI DIFENSORI DEL MONTE PASUBIO. PERCHE’ TUTTI SAPPIATE LA RICONOSCENZA DEGL’ITALIANI PER IL GRANDE RISULTATO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO DEI GIORNI 1 E 2 LUGLIO HA DATO ALLA SALVEZZA DELLA PATRIA"

Utente registrato

Ciao Jacob,era un'esempio...ma come ben sanno in molti il Grappa è un gruviera con buche non ricoperte dappertutto e che sia zona sacra o no c'è un botto di gente che ci scava...Saluti Lukino

Utente registrato

tutti pane e simpatia oggi.......................

Utente registrato

Lori sai che facciamo?andiamo a bere il vino buono dal signor Mar---- e si archivia la pratica...

Utente registrato

ma come se la gente non leggesse su dove sta scrivendo...........rinvenimenti ed identificazione,.................cioè gente nn facciamo i santi e puritani.......qua quasi tutti scaviamo.......o certa gente pensa che le cose che si postano qui escono miracolosamente dai nostri orti.............................................. ....................bo.........

Utente registrato

Bene,ora mi faccio un pò di amici visto che è un pò che ci penso.... e chi c'è c'è...chissà* come mai quando si parla di Veneto,Altipiano di Asiago o giù di lì ci son sempre problemi? e quando invece si parla per esempio "Linea Gotica","Linea Gustav","Linea del Trasimeno" trovo solo gente cordiale e disposta a creare gruppo senza pensare a questo,quello o quell'altro? Mah?? Boh??!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato