Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: smetallata nel nord est?

Utente registrato

Re: smetallata nel nord est?

Citazione Originariamente Scritto da il recuperante88
    ma come se la gente non leggesse su dove sta scrivendo...........rinvenimenti ed identificazione,.................cioè gente nn facciamo i santi e puritani.......qua quasi tutti scaviamo.......o certa gente pensa che le cose che si postano qui escono miracolosamente dai nostri orti.............................................. ....................bo.........
    cioe?
    ALLE TRUPPE DEL MONTE PASUBIO

"VORREI BACIARE UNO AD UNO TUTTI VOI – UFFICIALI, GRADUATI DI TRUPPA, SOLDATI – VALOROSISSIMI DIFENSORI DEL MONTE PASUBIO. PERCHE’ TUTTI SAPPIATE LA RICONOSCENZA DEGL’ITALIANI PER IL GRANDE RISULTATO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO DEI GIORNI 1 E 2 LUGLIO HA DATO ALLA SALVEZZA DELLA PATRIA"

Utente registrato

cioè??????cioè allora iniziamo su tutte le cose postate da scavo a rompere così..............su rinvenimenti e identificazione secondo te jacob chi posta???chi va a scavare.....................per identificare ciò che ha rinvenuto.........cmq lukino tra che non lo chiediamo più...........in gotica si trova gente giusta!!!!!appena nomini nord est sembra quasi che gli vai a rubare in casa..................................

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da il recuperante88
    cioè??????cioè allora iniziamo su tutte le cose postate da scavo a rompere così..............su rinvenimenti e identificazione secondo te jacob chi posta???chi va a scavare.....................per identificare ciò che ha rinvenuto.........cmq lukino tra che non lo chiediamo più...........in gotica si trova gente giusta!!!!!appena nomini nord est sembra quasi che gli vai a rubare in casa..................................
    Senti recuperante non ci siamo capiti, anzi secondo me hai letto distrattamente il post...mettiamola così, lasciati dire comunque che il mio intervento era più dalla tua parte di quello che hai capito tu.
    Lasciami dire però che non mi sembra di aver "rotto", propio niente, ma evidentemente usiamo un gergo ed un approccio e soprattutto dei toni diversi per esprimerci.
    Ti ringrazio per la spiegazione su chi posta il Rinvenimenti ed Identificazione. Sul serio.

Tranquillo recuperante qui nessuno vuole rubare niente a nessuno, fidati!
    Cioa Jacob
    ALLE TRUPPE DEL MONTE PASUBIO

"VORREI BACIARE UNO AD UNO TUTTI VOI – UFFICIALI, GRADUATI DI TRUPPA, SOLDATI – VALOROSISSIMI DIFENSORI DEL MONTE PASUBIO. PERCHE’ TUTTI SAPPIATE LA RICONOSCENZA DEGL’ITALIANI PER IL GRANDE RISULTATO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO DEI GIORNI 1 E 2 LUGLIO HA DATO ALLA SALVEZZA DELLA PATRIA"

Utente registrato

La nostra famiglia ossia i recuperanti è una brutta razza. Poi se si pensa che 30 anni fa cercavamo forse in 100 in tutto il nord est mentre ora saremo in 3000 e il materiale scarseggia....e i recuperanti diventano cattivi ed invidiosi. Inoltre dietro ai semplici collezionisti sta il commercio di reperti etc etc. Insomma nn è una bella situazione la nostra al nord est. Nn parlo per chi ricerca in altri lidi nn frequentandoli.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Scusate se m'intrometto in questa faccenda nordica...
    Da parte mia varrebbe molto di più passare una bella giornata in compagnia e dove andiamo o quel che si trova va bene.
    Basterebbe, almeno per una volta, dare più valore all'amicizia e meno all'interesse dei ritrovamenti e tutto sarebbe più semplice
    Purtroppo, almeno fino al periodo delle ferie, una smetallata al nord me la posso scordare ( tra and. e rit. sarebbero + o - 800km ) ma aspetto con ansia che ci riorganizziamo per fare un uscita alla grande nel centro
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Io sono uscito una volta sola con questa "gentaccia"e devo dire che il gusto non stà* nello scavare ma nello stare in compagnia. Certo, si scava pure, ma il bello non è quello.
    Finirà* che mi comprerò un metal anch'io, per la compagnia più che per i ritrovamenti.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

e sarai molto ben accetto andrea!!!!!sai come siamo io e lukino.............cmq polvere tu 6 un esempio di quello che dicevamo prima..........abbiamo fatto una scavata in 10 persone e si è stati veramente bene!!!!!!!!!!!bo sarà* così difficile???

Utente registrato

sono daccordo con voi....io poi ho 18 anni, e sinceramente non vedo quale invidia ci possa essere....sarà* perchè non ho ancora un super mega posto iper segreto, ma non ho problemi
    inoltre una smetallata in compagnia devo ancora farla ma a parte rodermi il fegato per quello che troveranno gli altri e io no penso che mi divertirei moltissimo =)
    quindi se decidete di uscire, io vengo volentieri con mio papà* che mi favorisce la macchina e si diverte pure lui
    ps
    sono di mestrino (pd) se qualcuno vuole organizzare per i trasporti
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Ti sei mai domandato
    perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
    quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
    sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Le fiamme ormai sono passate da tempo
    ma il dolore persiste
    Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
    Addio Addio

Utente registrato

ottimo!!!!!!!!!!!!hai un mp!!!!!!!!!!!!

Utente registrato

Attendiamo un bel resoconto fotografico
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato