Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Sniper dell' Est

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Sniper dell' Est

Oscar, foto eccellenti per una carrellata di armi spettacolare!

Io non sò come fai tu ma al tuo posto io andrei a dormire ogni sera con al fianco un modello differente....
    (sono rimasto turbato da una giovanile notte con L'MG...)

Guardando con "occhi da metalmeccanico" rimango sempre affascinato da queste "star" d'oltrecortina... ho sempre avuto un grande rispetto per la tecnologia metalmeccanica del blocco orientale che ha riempito con questa capacità* il gap "elettronico" verso gli occidentali.

mmm... con la somma delle tre ci compri una discreta macchinetta, éh!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Viper
    Oscar ti facci i complimenti hai postato veramente una carrellata di "materiale" pesante..
    Grazie, troppo gentile il maggior problema è stato trovare il kit completo dell'illuminatore

Citazione Originariamente Scritto da Fabio90
    ma magari se fossimo in 4 o in 5 ad innaffiare il campo magari sarebbe un po più rigoglioso...
    Difficile farlo se c'è tanto materiale postato; bisognerebbe postare una foto e poi discuterla a fondo; non a tutti piacerebbe

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Oscar, foto eccellenti per una carrellata di armi spettacolare!

Io non sò come fai tu ma al tuo posto io andrei a dormire ogni sera con al fianco un modello differente....
    (sono rimasto turbato da una giovanile notte con L'MG...)

Guardando con "occhi da metalmeccanico" rimango sempre affascinato da queste "star" d'oltrecortina... ho sempre avuto un grande rispetto per la tecnologia metalmeccanica del blocco orientale che ha riempito con questa capacità* il gap "elettronico" verso gli occidentali.

mmm... con la somma delle tre ci compri una discreta macchinetta, éh!

Susciterei le ire di mia moglie

Verissimo quanto dici sull'abilità* e latecnologia metameccanica dell'est...ma all'epoca la mano d'opera costava poco , ora le cose stanno cambiando moolto velocemente

Collaboratore

Non posso che unirmi all'apprezzamento per quanto postato. Si tratta di armi viste solo in armeria e con cui mi è sempre rimasta la voglia di tirare qualche colpo anche se sono un tiratore appena sufficiente.
    Per quanto riguarda il valore prettamente in euro di quanto mostrato potresti indarci qualche numero (anche dei cannocchiali)?
    Grazie tante
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Io ho trovato i seguenti fucili in armeria con questi prezzi compresi di ottica

FPK 1500 euro
    ZASTAVA M 76 meno di 1000 euro
    DRAGUNOV SVD 3000 euro

se sia il loro effettivo valore non lo so.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Io ho trovato i seguenti fucili in armeria con questi prezzi compresi di ottica

FPK 1500 euro
    ZASTAVA M 76 meno di 1000 euro
    DRAGUNOV SVD 3000 euro

se sia il loro effettivo valore non lo so.
    Le quotazioni per lo meno in Italia sono una variabile impazzita.
    e sono la conseguenza di disponibiltà* e richieste
    Per l'effettivo lvalore...forse il solo Dragunov potrebbe mantenere la quotazione
    Un caro saluto

Utente registrato

X Oscar,
    sai per caso se il numero di matricola sulla sinistra dell' impugnatura del Dragunov corrisponde all' numero dell' ottica.
    Ciao.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da gruneteufel
    X Oscar,
    sai per caso se il numero di matricola sulla sinistra dell' impugnatura del Dragunov corrisponde all' numero dell' ottica.
    Ciao.
    No, l'ottica h riportata la matricola del'arma che è diversa da quella sull'impugnatura
    (che non credo sia una matricola)
    Ciao

Utente registrato

Grazie Oscar, ne vorrei comperare uno, quello che ho visto è monomatricola ovviamente russo degli anni settanta l' unica incongruenza è appunto su quel numero sull impugnatura.
    Chiedono 3600 euri ti pare una cifra di mercato?

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Belli. Io ho solo lo Zastava con cui non ho ancora stabilito il giusto rapporto e non ho ancora capito come spari. Da dire però che l'ho usato poco e male, forse con la pratica migliorerò. Sai se per caso l'ottica variabile del Dragunov sia compatibile con il mio? Di quella montata non sono soddisfattissimo anche se per fortuna è luminoso. Nel lotto alcune facevano veramente pena.
    L'intensificatore completo è da urlo, dallo stato direi mai consegnato. Come funziona?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da gruneteufel
    Grazie Oscar, ne vorrei comperare uno, quello che ho visto è monomatricola ovviamente russo degli anni settanta l' unica incongruenza è appunto su quel numero sull impugnatura.
    Chiedono 3600 euri ti pare una cifra di mercato?
    Ma lo vuoi come oggetto o per spremerlo al poligono?
    Sarò cattivo ma la realtà* del tiro è diversa da quello che si immagina. Le rosate stette uno se le scorda dato che non sono fatti con questa logica.
    Per il prezzo è relativo anche alle dotazioni, se c'è tutto mo proprio tutto siamo quasi nella media.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato