Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Sniper dell' Est

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    Una precisa disamina sull'intricata questione dell' M76 si puo' trovare sul sito di Edoardo Mori Zastava M76 - Il sequestro . Riguardo l'SVD invece la meccanica č morfologicamente totalmente diversa dal sistema dello Zastava mutuato in parte dall' AK47.

Utente registrato
    Grazie Rheinmetall. Se non sussiste lo stesso problema, credo passerķ all'acquisto dell'SVD.

- - - Aggiornato - - -

Grazie anche ad Oscar ... non avevo aggiornato le risposte ...

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    Avendo anch'io un SVD, arma a lungo desiderata e che amo particolarmente, la vicenda degli Zastava mi ha destato un certo allarme in quanto sappiamo tutti benissimo che in questo paese certe situazioni possono assumere facilmente risvolti a dir poco surreali a causa anche di una normativa distorta e di non facile interpretazione affidata inoltre ad organi le cui competenze in materia lasciano spesso alquanto dubbiosi.Allo stato dei fatti spero che tutto questo non costituisca un precedente per ulteriori cervellotiche restrizioni sempre in agguato .Riguardo infine al Dragunov , pur avendo perso quell'aura di mistero ed infallibilitā del periodo della guerra fredda, resta sempre un pezzo di indubbio fascino e non posso che fare i complimenti a Rommel per il prossimo acquisto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato