Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Softair che passione !!

Utente registrato L'avatar di cristianbz

Re: Softair che passione !!

Giocato per 10 anni a sofatir ( soprattutto gare di pattuglia 24/36/48h ) nei Strumtruppen di Bolzano.
    Ciao a tutti dal "GOBBO" ----STURMTRUPPEN X SEMPRE----
    Ai piccoli perchè sappiano,
    ai grandi perchè rammentino.

Utente registrato L'avatar di Franz56

La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Collaboratore

Come dicono a Roma "STI C...."! Devi conquistare qualche posizione difficile?
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di PanzerKorps

Io ci ho giocato per ben 3 anni a Udine. Poi però ho mollato, il mio presidente si era montato la testa dopo esser stato scartato alle selezioni per entrare come vfp1 nell'Esercito... Peccato, era un bello sport, ora ho intenzione di ricominciare con un altro gruppo!

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen

Citazione Originariamente Scritto da PanzerKorps
    Io ci ho giocato per ben 3 anni a Udine. Poi però ho mollato, il mio presidente si era montato la testa dopo esser stato scartato alle selezioni per entrare come vfp1 nell'Esercito... Peccato, era un bello sport, ora ho intenzione di ricominciare con un altro gruppo!
    purtoppo ci sono anche questi soggetti...cercati un gruppo serio e riparti !

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Moderatore L'avatar di Nitro90

Citazione Originariamente Scritto da Franz56
    oh my god!

Utente registrato L'avatar di Franz56

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Come dicono a Roma "STI C...."! Devi conquistare qualche posizione difficile?
    No, devo fornire "fuoco di saturazione"...
    Hi, hi, hi, hi...
    E mò faccio 'na straggeeeee...

La prima strage però sarà sul mio conto in banca...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cristianbz
    Giocato per 10 anni a sofatir ( soprattutto gare di pattuglia 24/36/48h ) nei Strumtruppen di Bolzano.
    Ciao a tutti dal "GOBBO" ----STURMTRUPPEN X SEMPRE----
    Capperi !! Allora ci siamo conosciuti senza dubbio !! Sei mai venuto vicino a Faenza allo IenaTrophy?? Mi ricordo di un ragazzo molto sportivo che giocava con la sua ragazza e girava in Porsche :-)...di un'Alto Atesino con gli occhiali ed i capelli lunghi che aveva progettato un caricatore maggiorato artiginale per la serie G3,di un poliziotto con i baffi sui 40 anni e piu' di tutti del mitico Fabione dei due mori di Trento :-)....mitico,tanto simpatico quanto polemico,gran persona comunque,parlo degli anni dal 1994 al 2000 poi ci siamo persi di vista,esiste ancora il gruppo.Adesso siamo molto in contatto con i Gallici di Bressanone.Bella gente,se vuoi sparacchiare contattali.....w il softair !!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da PanzerKorps
    Mmmm....ad Udine contatterei i PAT (se ci sono ancora),Il CELTIC CLAN,O GLI ORSI

Utente registrato L'avatar di cristianbz

Ciao veleno, non penso che ci siamo visti anche se ho iniziato nel 98',beh il mitico Don Fabio penso che lo conoscano tutti per il personaggio che è.
    Lo conosco bene ed è una persona speciale.
    Di tornei ne ho fatti tanti altri, dal Batt Spring del Ciocco al Master Commando di Cecina (2 edizioni),il Patrol Recon di Roma,il Cobram di Mondaino (3 edizioni),alle The Rake i Pistoia,alla 36h dell'isola d'Elba,molti altri tornei diciamo normali e altre pattuglie con i riservisti.
    Ho giocato molto anche con i Gallici di Bressanone,anche li molti tornei,24h di San Remo,24h di Udine e tanti altri.
    Poi ho smesso nel 2008 perchè non avevo più stimoli.
    I sturmtruppen esistono ancora ma non sono più attivi come una volta,faranno un paio di tornei all'anno e basta, e il Buon Fabione è ancora attivo
    Ai piccoli perchè sappiano,
    ai grandi perchè rammentino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •