Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Softair che passione !!

Utente registrato

Softair che passione !!

Salve a tutti
    Come ho gia' scritto sul topic di presentazione io pratico il softair (airsoft all'estero) da 21 anni in uno dei gruppi piu' famosi d'Italia,qualcuno di voi e' appassionato a questo sport? Se qualcuno lo volese provare sono pronto ad indicarvi i gruppi piu' vicini alla vostra residenza.
    Sparare a qualcuno e dopo qualche ora trovarselo davanti alla griglia con una birra in mano non ha prezzo

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen

Re: Softair che passione !!

anch'io sono sofgunner da 12 anni, a quale club appartieni?

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato

Sono il fondatore dello Ienakorps di Bologna e tu?

Utente registrato L'avatar di Franz56

Un ciao a tutti dai "Tommy Gun SAG" di Monfalcone...

La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato

Una preghiera.... è brutto, molto brutto trovare pallini colorati nelle trincee della Grande Guerra. Giocare alla guerra (fare sport?) dove i morti erano veri e a mucchi e non potevano guardarti più oltre a una pinta di birra.
    Spero che non mi capiti più dover spiegare ai turisti di cosa si tratta, anche perché di certo, in quei casi, dimentico la diplomazia...
    Ci sono vecchie fabbriche, edifici abbandonati, tanti luoghi dove giocare e dove non si offende la sensibilità di tanti...

Senza rancore,

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Moderatore L'avatar di coloniale