Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: softair a militalia

Utente registrato

Re: softair a militalia

doratura non significa per forza che sia placcato oro Guy, magari è stato solo a bagno in una vernice color oro.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Se non vado errando l'AK47-S è di una nota ditta low-cost cinese: il metallo è semplicemente "cromato" con una colorazione tendente all'oro.
    La Multicam a giudicare dalla posizione e da tipo di velcro sembra proprio essere quella autentica della Crye-Precision, prodotto di rara finezza, superato solo dalla Multicam prodotta dalla nostrana SOD. La versione indossata è la combat-shirt, con torso e schiena in elastene (materiale altamente traspirante ed ad asciugatura rapidissima) perfetto da indossare sotto i body-armour o i Ciras. Come è giusto che sia, sono accompagnati dai combat trousers.
    Curiosità*: gli unici corpi che hanno adottato ufficialmente la Multicam sono le guardie di frontiera del Chad e del Sudan!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    ufficialmente
    Sottolineerei "ufficialmente" :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di leon1949

rispondo per chiedervi se volete vedere anche le altre foto di softair a militalia
    magari a qualcuno interessano

Utente registrato

Per me puoi andare tranquillamente, essendo il mio campo ormai da 9 anni sarei contento di illustrarvi il piu possibile
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel
    doratura non significa per forza che sia placcato oro Guy, magari è stato solo a bagno in una vernice color oro.

Saluti
    Die Nadel
    Fritz, leggi i messaggi precedenti?
    Perché appunto, io ero scettico sul fatto che fosse placcato oro, altrimenti costerebbe un occhio...ho supposto che fosse o ferro verniciato o ottone
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]
    Citazione Originariamente Scritto da "Die Nadel":ix75ld0y

Saluti
    Die Nadel
    Perché appunto, io ero scettico sul fatto che fosse placcato oro, altrimenti costerebbe un occhio...ho supposto che fosse o ferro verniciato o ottone[/quote:ix75ld0y]
    Infatti è cosi...

Utente registrato

ma nella "rievocazione" di forze armate attuali non si va incontro a seri problemi di natura legale?

Utente registrato

No, non credo.
    Di sicuro durante un game di softair alcune cose vanno tolte, come ad esempio le stellette sulle giubbe e mimetiche italiane, simboli appunto di appartenenza alle forze armate. In genere non è consentito neppure portare onoreficienze e distintivi, sia nostrani che esteri, anche se poi in genere c'è sempre qualcuno che lo fa: questo dipende anche dal comitato di cui una squadra fa parte.
    PS: Una curiosità*. Alcune ditte che producono materiale per i vari eserciti, come la sopracitata Crye, ma anche Tacgear, GermanFirstLine, Propper ecc ecc hanno fatto molti piu soldi con i softgunner che con i militari!

Utente registrato

[quote=MP38]
    Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Citazione Originariamente Scritto da "Die Nadel":1251lr2o

Saluti
    Die Nadel
    Perché appunto, io ero scettico sul fatto che fosse placcato oro, altrimenti costerebbe un occhio...ho supposto che fosse o ferro verniciato o ottone
    Infatti è cosi...[/quote:1251lr2o]
    sì infatti
    Pvt Guy P Rossi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato