Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: SOLDATI ITALIANI DIMENTICATI A PECS (UNGHERIA)

Utente registrato
    PICONE mi hai incuriosito...dove in Francia??? perchè io ho molti parenti in Francia, zona Marna-Reims, e visto che ci vado 3/4 volte all'anno, son curioso di sapere qual'è l'altro cimitero italiano, visto che a quel che so sono 2 (diciamo due mezzo) i cimiteri italiani, uno a Cambrecy-Bligny (proprio nella Marne), uno a Soupir (zona Chemin-de-Dames) e l'ultimo "mezzo" sempre a Soupir però nel cimitero comunale dove in un angolo sono sepolti alcuni soldati italiani ed inglesi, insieme ai normali cittadini.
    «Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.» (Erwin Rommel)

Utente registrato
    per esser sincero, ancora non lo so, la prossima settimana dovremmo incontrare una persona che aveva cominciato questa ricerca, ma , credo per l'età* e qualche acciacco ha momentaneamente archiviato la cosa. Visto il nostro interesse per l'argomento ha deciso di passarci la "palla", sono molto curioso anch'io, non lo posso negare, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    tienimi informato...poi se ti serve un sopralluogo sui posti, quest'estate tornerò in zona (per visitare anche la somme)...
    «Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.» (Erwin Rommel)

Utente registrato
    appeno ho qualche news la posterò, per ora è tutto

Utente registrato
    Beh,Picone spesso ride e scherza in alcune pagine del forum,ma qua ci ha fatto vedere di che pasta è fatto.Grazie Picone[]

Utente registrato
    Grazie per quello che fate ragazzi, onori ai nostri caduti...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Beh,Picone spesso ride e scherza in alcune pagine del forum,ma qua ci ha fatto vedere di che pasta è fatto.Grazie Picone[]
    Quoto!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Quoto!
    grazie per i complimenti ma dovreste sapere che la mia vera vocazione è per sparare c......, potrei mai tradire la mia natura?[][][][]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    No,credo di no.Però questa volta stai facendo veramente bene e questo è veramente una cosa meravigliosa e bisogna prenderne atto e dartene il doveroso merito.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    OK, ora basta però! stasera sembri esser vittima di un clamoroso attacco di paraculite!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato