Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Soldbuch Feldwebel Artiglieria.

Utente registrato L'avatar di Antonio S

Re: Soldbuch Feldwebel Artiglieria.

Sembra il plotone di esecuzione... Ma chiedo gentilmente di astenersi a chi non conosce i retroscena di questa cosa... Ovviamente dall'esterno non si puo' capire e di certo non me la prendo e capisco perfettamente il vostro "fare quadrato" e sinceramente lo apprezzo anche.
    Non ti preoccupare Blaster, la mia pressione è perfetta e di certo su queste cose ci rido sopra, fortunatamente questo rimane un "luogo" astratto che minimamente incide su qualsiasi cosa faccia!
    In ogni caso la polemica non l'ho iniziata io...
    Avevo già* detto molto tempo fa che io ero aperto al dialogo, ma puntualmente non ho ricevuto risposte!

Certo che ringrazio anche te, e come già* detto apprezzo lo spirito!
    I MIEI LIBRI:

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da Antonio S
    Ma chiedo gentilmente di astenersi a chi non conosce i retroscena di questa cosa...
    Ok, ed io ti chiedo gentilmente di andare a risolvere i tuoi problemi con il Collega in privato e non in una Stanza pubblica.

Signori, abbiamo già* perso troppo tempo dietro a questa bambinata. Torniamo a parlare di Soldbuch che è meglio.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Ragazzi, calma e gesso prima di tutto.

Ciao Antonio.
    Non ti conosco e non ho mai avuto il piacere di scambiare due parole con te prima d'ora, magari a qualche fiera ce ne sarà* l'occasione
    Ma conosco Danilo,ed anche bene. Conosco la sua riservatezza, la sua gentilezza e, soprattutto, la sua trasparenza.

E' chiaro che ci sia della ruggine tra di voi, non ci vuole molto a capirlo.
    Ma non capisco però una cosa. "Se sapevi" che lui avrebbe risposto in maniera stizzita, perchè non gli hai comunicato il suo "errore"(se di errore si tratta)in forma privata? Non sarebbe stato questo un gesto distensivo di due appassionati della stessa materia?
    Non c'è nessun plotone d'esecuzione qui, ed invito tutti alla calma.....sono o non sono il moderatore di sezione?(Battuta)

Collaboratore

Come rovinare un bel topic..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

[quote=Blaster Twins]
    Citazione Originariamente Scritto da "Antonio S":2t5umuxa
    Ma chiedo gentilmente di astenersi a chi non conosce i retroscena di questa cosa...
    Ok, ed io ti chiedo gentilmente di andare a risolvere i tuoi problemi con il Collega in privato e non in una Stanza pubblica.

Signori, abbiamo già* perso troppo tempo dietro a questa bambinata. Torniamo a parlare di Soldbuch che è meglio. [/quote:2t5umuxa]

I problemi NON SONO MIEI!!!
    Per il resto concordo!

Hai ragione Giancarlo, bisogna vedere anche se qualcuno è interessato a distendere i rapporti o meno... E purtroppo non mi pare sia così da molte cose, già* in altra sede avevo detto che se c'erano problemi poteva scrivermi direttamente senza risultati.

Per il resto anche se non ci conosciamo personalmente, virtualmente però sì da un paio d'anni almeno! E questa allora sarà* un'ottima scusa per trovarsi alla prossima fiera!!!! Offro io il primo giro! (Il primo eh! )

Passo e chiudo, chiedendo pubblicamente scusa agli altri utenti senza il minimo problema, per aver replicato qui a fatti personali!
    I MIEI LIBRI:

Moderatore

Sembra il plotone di esecuzione... Ma chiedo gentilmente di astenersi a chi non conosce i retroscena di questa cosa... Ovviamente dall'esterno non si puo' capire e di certo non me la prendo e capisco perfettamente il vostro "fare quadrato" e sinceramentelo apprezzo anche.

Avevo già* detto molto tempo fa che io ero aperto al dialogo, ma puntualmente non ho ricevuto risposte!

Certo che ringrazio anche te, e come già* detto apprezzo lo spirito!
    Ma no dai nessun plotone d'esecuzione, non abbiamo più cartucce
    Mi dispiace " molto assai" di questa tua affermazione di far "quadrato", perchè non lo è assolutamente, infatti in quell'esempio che ti ho fatto prima non si trattava di corporativismo, il mio intervento come quello di Blaster è solo perchè consideriamo eccessivi e fuori luogo i tuoi ultimi interventi.

Avevo detto "" a meno chè tu non abbia poteri a me sconosciuti si devo ammettere che una cosa a me ora è conosciuta, la tua mancanza di umiltà* nel dire le cose.

Altra tua frase alquanto strana ""Ma chiedo gentilmente di astenersi a chi non conosce i retroscena di questa cosa... Ovviamente dall'esterno non si puo' capire
    , ma come fai a chiedere una cosa del genere?? forse mi sbaglio, ma credo che tu abbia scritto su un forum dove tutti possono leggere e farsi una idea, se avevi cose recondite da dire, avresti potuto mandare a chi volevi un MP , ma al momento che scrivi in chiaro, io come chiunque altro può intervenire e ci mancherebbe.
    Ti ringrazio per il tuo gradimento al mio primo intervento, spero che questa inutile discussione finisca e si ritorni a parlare dell'oggetto.
    luciano

Utente registrato

Hai ragione Giancarlo, bisogna vedere anche se qualcuno è interessato a distendere i rapporti o meno...
    Antonio...dai...detta in maniera "brusca", qui sei ospite dato che hai appena cominciato la tua partecipazione mentre Ranville è moderatore da molto tempo.....quindi,se qualcuno "doveva distendere"(almeno in questo contesto/forum), eri tu....bastava un mp e nulla sarebbe successo.....ne sono sicuro!

Per il resto anche se non ci conosciamo personalmente, virtualmente però sì da un paio d'anni almeno! E questa allora sarà* un'ottima scusa per trovarsi alla prossima fiera!!!! Offro io il primo giro! (Il primo eh! )
    Certo, e so anche dove trovarti..
    Tu porta da bere....io porto le borracce ed i bicchieri.

Passo e chiudo, chiedendo pubblicamente scusa agli altri utenti senza il minimo problema, per aver replicato qui a fatti personali!
    Bene, ti fa onore, e speriamo che ciò non accada più, ne da parte tua ne da parte di altri.

Ragazzi, sono altri i problemi della vita....."'ndemo dei ciò"

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Certo, e so anche dove trovarti..
    Tu porta da bere....io porto le borracce ed i bicchieri.

Saremo in ottima compagnia... Dalle ultime "news" che mi sono giunte giunte so che qualcuno porterà* dell'ottimo cibo... Io aggiungo il bere.... E conoscendoti non arriveremo neanche ad utilizzare un quarto delle tue borracce e bicchieri, considerando la quantità*, che saremmo già* da buttare nel cestino!!!

[quote=Mulòn]
    Citazione Originariamente Scritto da "Antonio S":djwfoqof
    Bene, ti fa onore, e speriamo che ciò non accada più, ne da parte tua ne da parte di altri.
    [/quote:djwfoqof]

Grazie, non posso che concordare!
    I MIEI LIBRI:

Amministratore

Qui si doveva parlare di Soldbuck Feldwebel Artiglieria???

O sbaglio???

WW
    Amministratore

Tornando in topic ed al bel soldbuch di Green riporto una ulteriore informazione:
    sembra che il I.Battaglione dell' Art-btl 641 sia poi diventato il III.Battaglione del Heer-Art-Korps 412 visto che hanno lo stesso numero Kriegstammrolle.
    E questo farebbe quadrare il cerchio alla perfezione in tutto e per tutto.
    I MIEI LIBRI:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato