Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sondaggio:Quanti softgunners??

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen

Sondaggio:Quanti softgunners??

Non sò se già* è stato fatto un sondaggio del genere ma sarei curioso di sapere quanti di noi,forummisti di WW, giocano a soft-air.Anche perchè credo che per un appassionato di militaria/armi/storia ecc.ecc. sià* assieme alla ricostruzione storia un modo per dar sfogo alla propia passione.

PS:il nome "softgunners" è propio bbrutto !
    [ciao2]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    Ovviamente io! []
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Io no![innocent]

Utente registrato L'avatar di Festungsartillerie
    Tra il 1989 e il 1991-92 con un gruppetto di amici mi sono lasciato coinvolgere nelle prime esperienze soft-air tenutesi nella provincia di Verona: si può dire che a livello locale siamo stati tra i pionieri di questa bella ed entusiasmante attività*: certo ai nostri tempi, in quegli anni, era tutto molto dilettantesco, fatto per il puro divertimento. In seguito ho lasciato perdere tutto. Comunque ho visto che oggi il soft-air è diventato una cosa serissima, con "armamenti" ultratecnologici, con grande cura nelle uniformi, equipaggiamenti, mimetismi ecc. Sono d'accordo sul fatto che per un appassionato di militaria può essere, insieme col reenactment, un modo per dar sfogo alla propia passione.

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    concordo festung,in questi ultimi anni il softair sembra quasi essere una moda,dalle mie parti ogni anno nascono (e muoiono)un sacco di club..io sono oramai 7anni che gioco ed ancor oggi ne sento il bisogno[innocent]diciamo che poi i vari team si distinguono per "professionalità*", ci sono quelli della giocata domenicale,i patiti delle 24H (alcune di queste massacranti)...ecc..comunque generalmente il livello degli equipaggiamenti non ha niente da invidiare a quelli che lo fanno per mestiere...

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •