Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Sondaggio "storico-cinefilo"

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    186

    Re: Nazi trash films e non

    In "film" come "I surfisti nazisti devono morire" di "storico" cé solo qualche svastica pitturata con i pastelli sulle facce di quattro squallidi bulletti da spiaggia... Mentre i morti viventi decongelati di Capitan SS Fintus non sono una novità* nel mondo del cinema horror, o meglio degli orrori di film .
    Nel lontano 1977 uscì (forse nelle sale di terza visione ma sicuramente in Italia) un film made in USA intitolato "L'Occhio nel Triangolo" (vedi manifesto) con "attori noti" come John Carradine e Peter Cushing, ambientato nell'arcipelago delle Antille. Il triangolo delle Bermude non c'entra per niente, si narra del solito gruppo di malcapitati turisti "fai da te" che a bordo di un barcone guidato da un vecchio sbronzo (Carradine) approdano su di una bella isoletta quasi deserta abitata solo da un ex ufficiale delle SS in pensione (Cushing).
    Quest'ultimo é molto depresso perchè il suo crimine di guerra è quello di aver creato e comandanto l' SS-Untersea Korps (Corpo Anfibio SS ) un reparto nazista ancora più sconosciuto dell' SS-British Free Korps, composto da "U-Boot Zombi" dotati di occhiali da saldatore (il loro punto debole, vedi foto) per impiegarli in missioni suicide risparmiando così ulteriori perdite di "vite ariane" (forse pilotavano i barchini esplosivi, non ricordo).
    Mi fermo qui ma state tranquilli che qualcuno sta già* pensando al remake!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •