Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153

Discussione: Sono finito nel tunnel!!!

Utente registrato L'avatar di piesse
    Complimenti Alex, penso farai proprio un bel figurone, un bel ragazzone yankee....
    Però, mah, sarà* solo per omaggiare Mr. Murphy che hai preso la decisione di frequentare questo ambiente?......[ad][)][)]

Utente registrato
    Penso che in ogni caso il risultato sarà* ottimo.E ti vogliamo vedere ad una fiera tutto bardato!!!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Tutto bardato a Ferrara non sarò,perchè mi mancano ancora un sacco di cose,anzi,diciamo che sono solo all'inizio,però prometto di venire in divisa già* a Ferrara.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Complimenti Alex[] a esser sincero speravo in un "Panzergrenadier" ma è giusto cosi![]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Complimenti Alex[] a esser sincero speravo in un "Panzergrenadier" ma è giusto cosi![]
    Ti ringrazio,Mitico!!!Sei il migliore!!!Se tu decidessi di diventare rievocatore prometto di farmi prendere prigioniero tutte le volte che vuoi!!!
    Ciao![ciao2]

Citazione Originariamente Scritto da piesse

Complimenti Alex, penso farai proprio un bel figurone, un bel ragazzone yankee....
    Però, mah, sarà* solo per omaggiare Mr. Murphy che hai preso la decisione di frequentare questo ambiente?......[ad][)][)]
    Devi sapere che quando l'ho incontrato mi fece un'ottima impressione,ma sono state le e-mail a fare la differenza.Un uomo del genere merita di essere onorato al meglio,ed io nel mio piccolo ho deciso di onorarlo in questo modo e di intraprendere questo percorso.Probabilmente se non avessi incontrato lui e Mr Bullington(un suo amico,anche egli A/505°)avrei continuato a tentennare e non mi sarei mai lanciato(termine appropriato,visto che interpreterò un paracadutista)in questa cosa,perchè sarebbe rimasto il rispetto,ma si sarebbe trattato di soldati visti quasi come eroi mitologici e non mi sarei nemmeno sognato di iniziare.Però conoscendone due di loro e stringendo amicizia con Mr Murphy,la stima per loro è ulteriormente salita ed alla fine mi sono deciso.Poi...vuoi mettere la soddisfazione di fare mio prigioniero Die Nadel tutte le volte che voglio?Impagabile!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Alex! questo personaggio,meriterebbe una stanza tutta sua! non sarebbe male una stanza dedicata ai veterani! che dici? non mi sembra male la cosa! queste persone sono dei libri parlanti!!

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Alex! questo personaggio,meriterebbe una stanza tutta sua! non sarebbe male una stanza dedicata ai veterani! che dici? non mi sembra male la cosa! queste persone sono dei libri parlanti!!
    Ottima idea,Enrico!!!Devo dire che la approvo alla grandissima!!!Anche perchè purtroppo,è un dato di fatto che i veterani sono sempre meno e sarebbe doveroso dedicare a loro il doveroso spazio che si sono meritati!!!Intanto aggiungo una foto con Mr Murphy e Mr Bullington.Il nostro Mr Murphy è il signore con la polo verde.

Immagine:

198,17 KB
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Grandi !!! dai sentiamo che dice l'amministrazione! e logicamente tu farai da tramite,per eventuali storie da scrivere nella apposita stanza! "i veterani raccontano" e penso che se il tutto va in porto! saremo i primi ad avere questa tipologia di stanza.

Saluti Enrico
    Pz.65

Sarebbe una bellissima cosa,Enrico!!!Spero che questa tua proposta venga accolta,perchè ne varrebbe veramente la pena!!!Sarebbe una bella crescita per il nostro amato Forum!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Oh signur!!!
    Blaster che veste la divisa storica, domani nevica viola...
    Blaster solo per te ci vorrà* un intero C-47
    Per prendermi prigioniero ne dovrai sudare parecchie di camicie, perchè la magrezza e la dimensione ridotta danno i loro vantaggi [][][][]
    Voglio sperare che non farai il "cane sciolto" e ti unirai a qualche gruppo a tema, perchè è sempre meglio non essere soli in queste occasioni.
    Ti avrei visto di più per le truppe da sbarco, data la prestanza fisica [innocent][].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi