Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sono iscritto su youtube e vorrei caricare dei video

Utente registrato

sono iscritto su youtube e vorrei caricare dei video

sono iscritto su youtube e vorrei caricare dei video.oggi ho trovato una VHS dove anni fa',ma non lo avevo mai visto,registrai l'esercito ungherese durante la 1^G.M. sul fronte italiano.ho guardato 10 minuti e si vedono i loro attacchi sull'adamello.alpini italiani e tanto altro.casomai come potrei fare per riversare su dischetto,cosi da mandare a chi interessa,perche' vi devo dire che merita davvero.

Banned

Re: sono iscritto su youtube e vorrei caricare dei video

Ciao mecca,

ho chiuso l'altra discussione e riportato un link, cosi' che non si sviluppino due discussioni "indipendenti".
    Il procedimento VHS->File digitale, avviene grazie ad una scheda video speciale. Se equipaggi il tuo PC con questa scheda, potrai poi collegare la TV al PC e quindi "registrare" il VHS sul PC. Almeno questo e' il metodo che sapevo io anni fa. Se porti invece il VHS da qualche negozio di fotografia/filmati penso che questo lavoro te lo facciano loro, magari con qualche macchina fatta per questo scopo.

Spero sia stato d'aiuto!

Utente registrato

ti ringazio per avermi spiegato questo.per quanto riguarda youtube,sai come si faccia e se dovrei suddividerlo vista la lunghezza?

Banned

Ciao,

per caricare un video su youtube basta seguire la procedura semplicissima cha avvii pigiando il pulsante giallo che hai sulla destra della homepage di youtube. Ogni filmato puo' essere lungo 10 minuti al massimo quindi dovrai tagliare il video in piu' parti. Per fare cio' puoi usare uno dei mille programmi di video editing (io ho usato in passato "VirtualDub" programma GNU) oppure il solito negozio di fotografia/filmati..

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Anche l'opzione videoregistratore vhs e videoregistratore dvd è da prendere in considerazione. Mia moglie digitalizza così i vecchi nastri della telecamera e vengono bene. Oltretutto le due macchine si parlano e si arrangiano da sole. Credo si carichi sulla memoria del dvd il vecchio vhs e poi lo si masterizza.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •