Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sono nuovo e mi presento

Utente registrato

Sono nuovo e mi presento

Tutte le informazioni sono sulla pagina di Wikipedia che ha creato mio figlio.

Antonio Martino, sono nato a Savona nel 1957 da una famiglia originaria di Stella (SV), sposato con due figli. Socio della Società Savonese di Storia Patria, nonché collaboratore dell'Istituto Storico della Resistenza e dell'Età Contemporanea della provincia di Savona.

Figlio di un combattente della seconda guerra mondiale (il padre ha svolto il servizio militare in Sardegna dal 1941 al 1945), terminati gli studi ha frequentato il 90º Corso Allievi Ufficiali di complemento alla Cecchignola e ha prestato servizio con il grado di Sottotenente nell'Arma delle Trasmissioni presso il 33° Btg.gu.elt. Falzarego a Conegliano Veneto. A seguito di successivi richiami (1985, 1997) attualmente riveste il grado di Maggiore.

Diplomato perito industriale Elettronico all'Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Ferraris" di Savona, lavora da oltre 30 anni a Genova

Moderatore L'avatar di squalone1976

Re: Sono nuovo e mi presento

Benvenuto Antonio, mi fa molto piacere vederti anche qui, tra l'altro una presentazione molto dettagliata di te, e tutti noi aspettiamo i tuoi interventi sul forum, nelle materie di tua competenza storica.

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da squalone1976
    Benvenuto Antonio, mi fa molto piacere vederti anche qui, tra l'altro una presentazione molto dettagliata di te, e tutti noi aspettiamo i tuoi interventi sul forum, nelle materie di tua competenza storica.

Christian M.
    Grazie Christian,
    dettagliata... rimando tutto alla voce wikipediana e al mio sito personale, sono un po' perplesso per l'eccessiva privacy degli utenti del forum, nick name che fanno immaginare persone che si nascondono ... da cosa e perchè? Non vedo perchè non mi debba iscrivere col mio NOME e COGNOME.

Moderatore L'avatar di squalone1976

Come nick uno è libero di fare come meglio crede ovviamente ma per molti dati quali email etc è diverso............guarda il regolamento e capirai.......

viewtopic.php?f=52&t=11417 questo è il link del regolamento

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Banned

Benvenuto!

Utente registrato L'avatar di leon1949

ciao benvenuto tra noi

Moderatore L'avatar di Gertro

Ciao e benvenuto tra noi.

Banned

Benvenuto!

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, fa piacere che tu ti stia lanciando nel mondo dei forum, così avremo un altro mezzo per scambiarci opinioni e notizie.

Circa il nickname te lo spiego subito: in un altro forum sono registrato con nome e cognome, esattamente come te.
    Dato che come sai parlo spesso di armi e di quelle mi interesso mi è capitato una volta, andando in questura, di sentirmi dire: "Ma lei è quello che scrive di armi in internet!"
    E dato che ritengo che farmi conoscere per nome e cognome limiti la mia possibilità di critica di certi comportamenti ho scelto un nomignolo.
    (Anche se ormai credo che chi conosce il mio soprannome conosca anche il mio cognome).
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore

benvenuto anche da parte mia. Un cultore della storia è sempre un aggiunta notevole per il forum.
    Per quanto mi riguarda non si faccia intimorire dal nick sono un semplice impiegato di banca.
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato